Uno degli obiettivo dell'Udinese è Daniele Rugani. Il giovane difensore dell'Empoli ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: 
Come sta l'Empoli a poche giornate dalla fine della stagione?
"Stiamo bene, sappiamo che il destino è nelle nostre mani. Cercheremo di fare il meglio per arrivare a coronare il nostro sogno. Ovviamente punteremo a vincere tutte le gare che restano, ma la serie B è un campionato difficilissimo sotto tanti punti di vista".
Intanto venerdì ci sarà la partita fondamentale contro il Crotone...
"Sarà una gara durissima, il Crotone è una squadra davvero forte. Sappiamo di non aver fatto ancora niente e ci stiamo preparando al meglio per questo scontro diretto con chi ci sta sotto.

Vincere sarebbe fondamentale, ci consentirebbe di prendere un bel margine su una delle trze in classifica".
Intanto i titoli dei giornali guardano già oltre: pensa mai ad un futuro con la maglia della Juventus, proprietaria assieme all'Empoli del suo cartellino?
"Sto vivendo un'esperienza unica con la maglia dell'Empoli. Siamo vicini al raggiungimento del nostro sogno e personalmente sono concentrato solo su quello. Il campo mi permette di estraniarmi da ogni discorso relativo al mercato".
Insistiamo: con quale maglia sogna, un giorno, l'esordio in serie A?
"Ovviamente il mio sogno, così come quello del club, è giocare in serie A. Per me sarebbe bellissimo poter giocare il prossimo campionato di Serie A con la maglia dell'Empoli, un ambiente ideale per un giovane. Insomma, per ora non penso alla maglia della Juventus ma solo ed esclusivamente alla promozione con l'Empoli".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 05 maggio 2014 alle 20:45
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print