La Fiorentina, per il momento, quando si parla di mercato ha un solo pensiero: risolvere la grana Cuadrado. Se fino a poco tempo fa il riscatto dall'Udinese dell'altra metà cartellino del colombiano sembrava essere imprescindibile e fondamentale per il progetto futuro della Fiorentina, ad oggi a Firenze i massimi dirigenti viola non sono più così tanto convinti. Sanno perfettamente infatti che trattenere Cuadrado, tra qualche mese, potrebbe essere complesso, sia perché bisognerà sborsare una cifra pesante per le casse del club, circa venti milioni, sia perché con l'Udinese non è mai facile trattare. Il prezzo inoltre, se Cuadrado dovesse fare un mondiale strepitoso, potrebbe impennarsi vertiginosamente. E forse non è nemmeno così fondamentale trattenerlo in Toscana vista l'eventuale opportunità di poter tornare sul mercato con nuove risorse.
In Italia la Juventus è pronta ad investire tanto sul colobiano ed anche all'estero sono pronti con i milioni in mano a portarlo via ai Della Valle. A questo punto la Fiorentina sta ragionando come ha fatto l'anno scorso il Napoli con Cavani: se l'offerta sara irrinunciabile verrà ceduto e con tanti nuovi milioni nelle casse si potrà pensare ad rinforzare in modo deciso una squadra per cercare di colmare il gap con le altre pretendenti allo scudetto. L'Udinese in ogni caso già gode dato che è pronta ad una nuova plusvalenza che non potrà che fare felice il parón Pozzo.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:15 Udinese, Okoye: "Felice di essere tornato a fare quello per cui vivo, a combattere davanti ai nostri tifosi"
- 20:50 Trieste, Gonzalez: "Stiamo vivendo un periodo inaspettato, dobbiamo trovare soluzioni tutti insieme"
- 20:25 A Offanengo una vittoria dai due volti, ma di grande carattere: la CDA Talmassons FVG ha ampi margini di miglioramento
- 19:50 Trieste, sconfitta contro l'Igokea in Champions League prima del derby contro l'Apu Udine
- 19:20 LBA, Ivanovic MVP della terza giornata: i numeri della gara contro l'Apu Udine
- 19:00 Udinese, avviate le trattative per l'estensione del contratto di Davis
- 18:45 Italbasket, è iniziata l'era del ct Banchi: presenti Vertemati, Calzavara e Marangon
- 18:30 LBA, i risultati della terza giornata: ko a sorpresa della Virtus Bologna
- 17:19 Francia U17, Camara dell’Udinese convocato per il Mondiale in Qatar
- 17:09 Udinese, venerdì la conferenza stampa pre Lecce di Runjaic
- 16:44 Italia U17, l'ex Udinese De Paoli convocato per il Mondiale in Qatar
- 15:54 Udinese, Zaniolo presto nuovamente papà: l’annuncio sui social
- 15:45 Lecce, Camarda a riposo causa febbre. Personalizzato per Sottil
- 15:27 Udinese, Macron diventa anche fashion partner: presentata la collezione Activefashionwear
- 15:00 Serie A, dove vedere Udinese-Lecce in tv e in streaming
- 14:45 Udinese-Lecce, l'ex rugbista Mauro Bergamasco ospite nel pre partita
- 14:30 Tragedia a Rieti, il presidente di Pistoia: "La violenza non può trovare spazio nello sport"
- 14:00 Udinese, che succede a Solet?
- 13:30 Udinese, Zaniolo: "Passato due settimane pensando a come rimediare l'errore con il Cagliari. Questo gol è per voi"
- 13:17 Lucca, nessun grande salto per ora: Napoli scontento, l'affare l'hanno fatto i Pozzo
- 13:11 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Cremonese-Udinese 1-1, un'altra gara a due facce...
- 13:02 Udinese, così non può bastare. Il nostro potenziale non è quello visto a Cremona
- 13:00 L'Udinese riabbraccia Okoye: la porta ha bisogno di un leader
- 12:58 Bologna, Italiano ricoverato per una polmonite. L'Udinese: "Rimettiti presto mister"
- 12:35 Italbasket, Marangon sostituisce l'infortunato Ferrari nel mini raduno di Roma
- 12:00 Udinese, Runjaic scopre in Bayo un attaccante di sistema
- 11:33 Udinese, Kristensen ago della bilancia: senza di lui la difesa balla
- 10:34 Cremonese-Udinese, la moviola dei quotidiani: Fabbri arriva alla sufficienza
- 09:16 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle de Il Gazzettino: 4 le insufficienze
- 09:11 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle del Messaggero Veneto: Solet gravemente insufficiente
- 09:07 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle del Corriere dello Sport: tanti i voti sopra il 6.5
- 09:03 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle de La Gazzetta dello Sport: Zaniolo il migliore
- 08:57 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle di Tuttosport: Zaniolo e Atta i migliori
- 00:04 Udinese, Goglichidze: "Potevamo vincere, ma un punto in trasferta non è male"
- 23:58 Cremonese-Udinese 1-1, il tabellino della gara dello Zini
- 23:55 Zaniolo, con la Cremonese un gol che mancava da un anno: segnali importanti anche per Gattuso
- 23:50 Udinese, Runjaic IN ITALIANO a Sky: "Partita dura, è un punto importante per noi"
- 23:45 Udinese, Runjaic su Davis: "Non era in ottime condizioni, fuori per precauzione"
- 23:42 Cremonese, Nicola in conferenza: "Stasera ottenuto meno di quanto creato"
- 23:41 Udinese, Runjaic in conferenza: "Soddisfatto del risultato, punto importante per il nostro trend"
- 23:19 Udinese, Runjaic a DAZN: "Non abbiamo fatto una cattiva partita, entrambe le squadre potevano vincere"
- 23:15 Cremonese-Udinese 1-1, LE PAGELLE: Zaniolo tiene a galla i bianconeri, buona reazione dopo un brutto inizio
- 23:14 Cremonese-Udinese 1-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: ottima partenza e tante occasioni create
- 23:10 Udinese, Zaniolo a DAZN: "Ho ringraziato Runjaic per la fiducia, se serve gioco anche in porta"
- 23:06 Cremonese-Udinese, Bonazzoli: "Dispiace, ci portiamo a casa un punto. Muoviamo la classifica"
- 23:04 Cremonese-Udinese, Vandeputte: "È stata una partita dura, lo sapevamo"
- 22:58 Udinese, Zaniolo a Sky: "Non stiamo raccogliendo i punti che meritiamo. Gol rivincita per me dopo il Cagliari"
- 22:39 7ª giornata Serie A 2025/2026 nella storia: è record negativo di gol segnati
- 22:16 Tragedia Rieti, fermati tre ultrà vicini all'estrema destra
- 21:45 DIRETTA Serie A Cremonese-Udinese 1-1: RISULTATO FINALE