La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Samir Handanovic, portiere dell'Inter attualmente legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza nel 2016. La società meneghina ha messo sul piatto un contratto fino al 2019 da 2.7 mln di euro a stagione bonus compresi, una proposta sulla quale sta riflettendo l'estremo difensore sloveno che nella sua controproposta ha chiesto tre mln netti l'anno.
I dubbi di Handanovic, però, non riguardano solo l'aspetto economico. L'ex portiere dell'Udinese sta riflettendo soprattutto sulla possibilità di giocare in un club che il prossimo anno disputi la Champions e possa puntare alla conquista del titolo nazionale.

A sostituirlo in neroazzurro potrebbe poi essere Orestis Karnezis, una delle poche note liete della stagione bianconera. Il portiere greco dell'Udinese ha avuto un grande rendimento fino ad oggi, dimostrando tutto il suo valore e attirando su di sè l'attenzione di tanti club, tra i quali anche l'Inter.

 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 13 aprile 2015 alle 14:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print