L'APU Old Wild West Udine porta a casa una vittoria importantissima contro la Bertram Derthona grazie alla tripla decisiva di Alibegovic. Il capitano ha commentato così la vittoria ai microfoni di LBATV: "Sono solo contento che abbiamo vinto questa partita, perché nell'ultimo periodo stiamo facendo veramente vedere una pallacanestro veramente solida, di squadra. Purtroppo, però, il risultato spesso non ci ha sorriso anche se abbiamo perso contro squadre fortissime come Brescia, come Milano, tutte all'ultimo secondo. Oggi ci è andata bene per una volta: se Vital metteva quella bomba io andavo a Lourdes!"

"Ricordiamoci che noi stiamo lottando per la salvezza - continua Alibegovic - quindi io credo che stiamo facendo veramente vedere una grande pallacanestro, per come siamo stati creati. Dobbiamo continuare a stare sul pezzo, abbiamo Sassari in casa, che è una partita che dobbiamo vincere a tutti i costi".

"Noi siamo molto uniti, siamo una squadra che dà l'anima ogni partita, e oggi gli dei del basket ci hanno sorriso. Questi due punti però, li tiriamo nel cestino, se non vinciamo contro Sassari in casa. Questo è un bonus che ci siamo guadagnati e dobbiamo mantenerlo, perché se perdiamo contro le squadre dirette concorrenti per la salvezza in casa si fa dura", ha concluso Alibegovic.

Sezione: Basket / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 20:25
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print