Udine domina i primi due quarti e poi si spegne. Dopo aver tenuto a lungo un vantaggio importante e aver dominato la gara Lardo gli uomini di Lardo si fanno rimontare e battere da Casale. Bianconeri che tengono testa all'avversario dimostrando di poter davvero crederci fino alla fine. Una serie che Udine può portarsi a casa, soprattutto se la prestazione è quella dei primi 28 minuti.

Dykes 7 Nella prima metà di gara dominatore assoluto, poi cala e tutta la squadra ne risente. Chiude con 23 punti, ottimo bottino che però non basta per vincere.

Pinton 6 Una sola tripla delle sue, poi qualche errore di troppo. Fallisce la tripla del +17 che forse avrebbe ammazzato la gara.

Mortellaro 6,5 Lotta sotto canestro contro degli avversari tosti. Nel terzo quarto tiene a galla la squadra.

Benevelli 5,5 Una serata non delle migliori per Andrea. Per il talento che ha può dare molto di più. 

Bushati 6 Soltanto 15 minuti soltanto. Per lui 3 punti. Lardo sta sera aveva altre idee.

Raspino 6 Va un po' a corrente alternata. Quando è in partita è sempre decisivo, poi, come tutti i compagni, un black out che ha permesso la rimonta di Casale.

Pellegrino 7 Inizio gara sontuoso per Ciccio. Tra i migliori questa sera.

Nobile 5,5 Parte nel quintetto base ma senza quel piglio giusto. Due liberi sbagliati e si siede in panchina.

Caupain 6 Può e deve fare di più.

Ferrari sv

Lardo 6 Prepara bene la partita, tant'è che nel primo tempo Casale è annichilita. Poi la sua squadra ha quel blackout che a parole si doveva evitare. Ai playoff purtroppo ogni pausa è letale.

 

 

Sezione: Basket / Data: Lun 14 maggio 2018 alle 23:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print