"Divertiamoci Insieme – #TuttiAlCarnera”. Con questo brand l’APU GSA si appresta a fare rientro nella casa storica del basket friulano, il palasport “Primo Carnera”. Dopo una prima entusiasmante stagione in Serie A2, vissuta nell’accogliente e caloroso palasport di Cividale, la squadra ritornerà in città nello storico palazzetto, dove tra circa un mese si svolgeranno i Mondiali femminili Under 19. Avversari blasonati e sfide affascinanti attendono il pubblico friulano, che potrà gustare lo spettacolo di primo livello offerto dal Girone Est della Serie A2.

DATE – La campagna abbonamenti 2017-18 scatterà martedì 13 giugno e per i primi dieci giorni, fino a sabato 24 giugno, sarà riservata ai vecchi abbonati che vorranno confermare la tessera stagionale sottoscritta un anno fa. Per loro la possibilità di scegliere il posto senza dover “sgomitare” con i nuovi aficionados e soprattutto l’opportunità di ricevere la sciarpa bianconera di raso in omaggio. Da lunedì 26 prenderà il via la vendita libera per tutti i tifosi.

CANALI DI VENDITA – Proprio come un anno fa, gli abbonamenti per la s.s. 2017/18 si potranno sottoscrivere presso quattro filiali della Banca di Cividale, partner storico di APU GSA, nei punti vendita Viva Ticket del circuito Best Union, gestore del sistema di biglietteria elettronica del club bianconero, e on-line sul sito www.vivaticket.it (a partire dal 26 giugno). Inoltre sarà attivo anche un punto vendita presso la Basketball House al CittàFiera di Martignacco. La ricevuta di acquisto verrà poi convertita in una tessera plastificata secondo le modalità che saranno successivamente comunicate dalla società.

PREZZI – Il costo dell’abbonamento stagionale INTERO è rimasto lo stesso di Cividale per i quattro settori del
PalaCarnera, mentre i RIDOTTI (validi per under 16 e over 65) hanno subito un leggerissimo aumento di prezzo.

PROMOTION – Gli abbonati dell’Udinese Calcio avranno la possibilità di sottoscrivere la tessera stagionale dell’APU GSA a un prezzo promozionale (100 € in tribuna libera e 150 € in tribuna numerata). Parallelamente gli abbonati APU potranno acquistare al prezzo di 10 euro un biglietto in Tribuna Laterale Sud alla Dacia Arena per tutte le gare non di cartello dell’Udinese del prossimo campionato. La stessa tariffa promozionale sarà estesa anche a tutti i residenti del Comune di Cividale, che godranno di un settore riservato all’interno del palazzetto.

ANTENNA TOP – Grazie alla partnership con il nostro sponsor Antenna Top si rinnova la possibilità di abbonarsi a SKY e ricevere in regalo dal nostro Sky Service di fiducia l’abbonamento in Tribuna libera. Per tutte le info sul regolamento rivolgersi ad Antenna Top in via Linussio 10 (tel. 0432 524461 o skyservice@antennatop.com).

SKY GAS & POWER – Da quest’anno anche chi sottoscriverà un contratto di fornitura luce e gas con il nostro gold sponsor “Sky Gas & Power” riceverà un abbonamento in omaggio per la tribuna libera. Per privati o aziende la promozione è valida per le prima cinquanta adesioni. Info in via dei Torriani, 17, Udine (tel. 0432 583774 o Numero verde: 800294988 – info@skygaspower.com).

Sezione: Basket / Data: Lun 12 giugno 2017 alle 13:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print