L'head coach bianconero Matteo Boniciolli commenta il secondo successo interno contro Trapani in Gara 2 quarti play off e parla della prossima sfida in programma venerdì alle 18 al Pala Conad: "Questi sono i playoff ed è normale che ogni partita sia combattuta. Affrontavamo una squadra importante, che ha fatto una grande stagione. Nessuno regala nulla, ancor meno Trapani. Dal punto di vista tecnico abbiamo messo in mostra una difesa da playoff. Sono due partite che li tieniamo sotto il range di punti abituale. Questo è merito di un grande lavoro di squadra. Serve che l'attacco concretizzi maggiormente il lavoro fatto in difesa. Anche questa sera siamo stati un po' deficitari in attacco.  

Siamo sul 2 a 0, andiamo a Trapani sapendo che sarà ancora una partita difficile e che troveremo di fronte una squadra che vuole reagire. Chiudere la serie in Sicilia sarebbe importante e ci consentirebbe di avere più tempo in vista dell'eventuale finale.

Mian? Era tra settimane che non si allenava. Si è inserito di esperienza. Sono contento che abbia potuto esordire con una vittoria. 

Sezione: Basket / Data: Mar 25 maggio 2021 alle 22:11
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print