Grande spettacolo a Latisana e un pizzico di rammarico per la Cda Talmassons, che nell'anticipo del sesto turno di campionato perde per 2-3 contro l'Omag MT San Giovanni in Marignano. 

Partita che nella prima fase si è indirizzata in direzione delle Pink Panthers che con due grandi rimonte hanno conquistato i primi due set (il secondo recuperando addirittura uno svantaggio di meno otto punti da una situazione di 3-11 per le ospiti). Terzo set conquistato dalla formazione emiliana che ha così dato il via alla rimonta, arrivando ad un quarto set da cardiopalma: la Cda infatti si procura quattro palle match, neutralizzate però da San Giovanni in Marignano, che dopo diversi cambi palla e scambi prolungati pareggia i conti conquistando il set sul risultato di 29-31. Il tie break, complice anche la stanchezza e forse anche un po' l'aspetto psicologico favorevole a San Giovanni in Marignano, viene conquistato dalla formazione ospite sul punteggio di 10-15. 

Uno scontro importante contro una formazione di alto livello quello affrontato dalla Cda Talmassons, che ha messo in piedi ottime cose, chiudendo però il match con un solo punto.

Cda Talmassons 2 - 3 Omag MT San Giovanni in Marignano (27-25; 25-22; 20-25; 29-31; 10-15).

Sezione: Volley / Data: Dom 20 novembre 2022 alle 10:35
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print