Vincenzo Zanutta, presidente del Cjarlins Muzane, ha parlato ai microfoni di Tv12 dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Treviso:
"Noi abbiamo avuto due azioni pericolosissime ma non siamo riusciti ad avere l'ultimo spunto. Un dettaglio che ha fatto la differenza per i tre punti ma che può ancora essere rivisto e corretto. Da parte mia posso solo dire bravi ai ragazzi perchè hanno dato l'anima in un campo pesante, con 2900 spettatori contro. Noi avevamo 100 tifosi al seguito, nostro record stagionale. I miei non sono stati assolutamente inferiori, sono estremamente contento perchè i miei ragazzi nonostante tutti gli acciacchi non stati inferiori al Treviso. Il risultato più corretto probabilmente sarebbe stato il pareggio. In spogliatoio sono stato e ho fatto i complimenti ai ragazzi. Devono archiviare una partita che è stata risolta da un dettaglio ma che hanno giocato con cuore e anima, come voglio io. Hanno fatto quello che dovevano fare. Ho detto ai ragazzi di alzare la testa. Domenica dopo domenica dobbiamo fare punti, questa partita non deve lasciare cicatrici."
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 17:43 Monza, avanti con Bianco: incontro positivo e fiducia totale per la Serie A
- 17:18 Brindisi punta sull'esperienza vincente: vicino l'arrivo di Lorenzo Caroti
- 16:44 Italia, Mancini torna in pole: contatti positivi con la FIGC per il ritorno da Ct
- 16:39 Fiorentina, ora è ufficiale: Fabio Grosso è il nuovo allenatore
- 16:35 Il Bari pensa all'ex Udinese Pierpaolo Marino per la nuova dirigenza
- 14:15 UEB Cividale, ufficiale Vecchiola: la data della presentazione
- 13:14 Bonora: "Udinese squadra giusta per Zaniolo. Sostituire Solet? Difficile"
- 12:51 Udinese, Nani: "Chi gioca qui deve essere contento di farlo. Atta via solo per un'offerta irrinunciabile"
- 11:33 Valtur Brindisi: ufficiale l'arrivo dell'ex UEB Cividale Mastellari
- 10:30 Nick McGlynn, un bulldog al servizio dell'APU Udine
- 09:59 FIGC, Gravina: "Auguro al mio successore maggiore considerazione"
- 09:41 Udinese, Parma e quella partita saltata a causa di Manenti: l'aneddoto
- 09:24 L'Udinese guasta i piani di Napoli e Genoa: interesse per Obaretin
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 06:00 Zaniolo-Udinese, si va verso il sì definitivo al riscatto: dalla Turchia confermano i passi avanti nella trattativa
- 18:21 Tara Dragas conquista l'oro a palla e nastro ai Campionati Nazionali Assoluti
- 17:00 Inter-Solet, il pressing continua: i nerazzurri preparano l’affondo per il difensore dell’Udinese
- 16:20 Apu Udine, Cavallero si racconta: "Udine è la piazza ideale per il mio salto di qualità. Qui voglio costruire il mio futuro"
- 14:56 Inter, Ausilio: "Prenderemo un difensore. Solet lo seguiamo"
- 13:15 Atta nel mirino dell’Atalanta: Sarri cerca il nuovo motore del centrocampo, ma l’Udinese chiede 40 milioni
- 12:37 Udinese, avanti con Ehizibue: il rinnovo è sempre più vicino
- 12:24 Cinello: “Udinese, piedi per terra. Runjaic è cresciuto, Inler ha riavvicinato i tifosi”
- 12:05 Tara Dragaš sfiora il titolo italiano: splendida medaglia d’argento ai Campionati Assoluti
- 12:00 Il General Manager Conti alla Adidas Eurocamp: l’APU Udine guarda al futuro del basket internazionale
- 11:45 Non solo Solet: anche Kristensen può lasciare l’Udinese. Milan e Premier sulle sue tracce
- 11:31 Alessandro Calori primo “Bianconero nella Storia”: l’omaggio dell’Udinese Club Milano a un capitano simbolo
- 11:04 Per una notte il Bluenergy Stadium cambia volto: 21 mila persone per il ritorno di Eros Ramazzotti a Udine
- 10:59 Zaniolo-Udinese, avanti insieme: il rilancio passa dal Friuli
- 10:56 Udinese, dal mercato arrivano le prime offerte, ma il club fa muro
- 18:47 Pizarro lascerà il Racing: Udinese intenzionata a interrompere il prestito
- 16:49 Daffara osservato da diversi club di Serie A, c'è anche l'Udinese
- 15:41 Velazquez verso la Sampdoria? L'ex Udinese è il nome più caldo per la panchina blucerchiata
- 15:33 Ekkelenkamp non è sul mercato: l'Udinese fa muro di fronte alle basse offerte arrivate
- 12:46 Udinese, Runjaic sul calendario: "Non vediamo l’ora di dare il via alla nuova stagione insieme ai nostri tifosi"
- 11:33 Apu Udine, McGlynn si presenta: “Qui per l'ambizione del club. Possiamo essere protagonisti in Serie A"
- 11:33 Apu Udine, Conti presenta McGlynn: “Un giocatore che incarna perfettamente i nostri valori"
- 11:32 APU Udine alza il livello: McGlynn è un colpo che conferma le ambizioni bianconere
- 10:53 Oggi parte la stagione dei concerti al Bluenergy Stadium, Collavino: “Impatto positivo per il territorio”
- 08:45 Tara Dragas provvisoriamente prima ai Campionati Nazionali Assoluti
- 00:42 Udinese, il calendario è servito: più che le big, servirà battere le “piccole”
- 00:29 L’Udinese piange Yrondu Musavu-King: il cordoglio del club bianconero
- 00:16 Lutto in casa Udinese: è scomparso a 34 anni l'ex Musavu-King
- 22:25 UEB Cividale, il PalaGesteco si conferma tra i migliori dieci palazzetti per spettatori medi a partita
- 20:46 Udinese, Nani: "Inutile preoccuparsi ora per il calendario, dobbiamo pensare a noi stessi"
- 19:22 Serie A 2026/2027, l'Udinese ospiterà il Como nella prima giornata
- 18:30 Serie A 2026/2027, il calendario completo del campionato
- 17:42 Udinese, Nani: "Non c'è trattativa con l'Inter per Solet, altre squadre lo hanno chiesto. Zaniolo? Non è questione economica"
- 15:17 L'ex Udinese Attilio Tesser è il nuovo allenatore della Reggiana
- 12:35 UFFICIALE - Tiagande Willis Tio è un nuovo giocatore della UEB Cividale
- 12:05 Udinese, ultima amichevole per Karlstrom con la sua Svezia prima del Mondiale


