L'Udinese di mister Delneri vuole iniziare a fare punti dopo il ko dello Juventus Stadium. Nella gara di oggi, ad ora di pranzo, contro il Pescara, i bianconeri sono chiamati a battere gli abruzzesi per poter così muovere la classifica contro una concorrente per la salvezza. Per farlo, Delneri potrà contare su Widmer, che tornerà in campo dopo l'infortunio alla spalla e agirà come terzino nel 4-3-3. Danilo e Felipe saranno i due centrali, con Samir a sinistra. In mezzo al campo, confermati Fofana e Kums, mentre Jankto potrebbe partire dalla panchina, con Hallfredsson titolare. Pochi dubbi, invece, in avanti, con Zapata che agirà da punta e Thereau e De Paul ai suoi lati. Oddo, invece, punterà sul 4-3-2-1, con Fornasier in difesa al posto dello squalificato Coda e con Caprari adattato al ruolo di centravanti, visto lo stop di Bahebeck.

UDINESE(4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Kums, Fofana, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

PESCARA(4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Aquilani, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali; Caprari. All.: Oddo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 ottobre 2016 alle 09:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print