Queste le parole in conferenza stampa di mister Tesser, chiaramente amareggiato per la sconfitta.

Una sconfitta arrivata dopo una brutta prestazione: “Il Pescara ha meritato la vittoria, questo è fuori discussione, noi non abbiamo giocata una brutta gara, siamo comunque stati squadra, ma è stata una giornataccia, il lancio lungo sembrava l'unica opzione a disposizione, loro qualitativamente sono una grande squadra, ci hanno pressato alto. Noi non abbiamo dato seguito alla prestazione di Frosinone, questa è la dimostrazione che questa squadra anche se unita se non dà quel qualcosa in più può toppare. Capiremo e studieremo in settimana il perchè di questa prestazione”

Galano ha colpito di testa nonostante non abbia lunghe leve: “Dopo il secondo gol ci siamo un po' disuniti a livello di attenzione. Galano è piccolo ma ha un ottimo tempismo e infatti ci ha colpito in una distrazione”.

Volendo sognare, basta l'innesto di Bocalon per l'attacco del Pordenone? “La classifica la vediamo tutti, l'obiettivo resta la salvezza e questo non cambia. Per quanto riguarda Bocalon, è capitato nella peggior partita che gli potesse capitare poverino, oggi non siamo riusciti quasi mai a mettere il pallone dove volevamo. Ha avuto una buona chance che purtroppo non ha sfruttato. È appena arrivato, mi aspetto tanto da lui e sono sicuro che ci potrà dare una mano”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 17:33
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print