95' Finisce qui. Triplice fischio da parte dell'arbitro, il derby termina 2-2. Per la Manzanese in rete Fyda e Moras, per il Cjarlins invece De Agostini e Bussi. Pomeriggio di grande spettacolo al "Morigi" di Manzano.

94' Goool! Bussi trova il pari all'ultimo! Di testa la mette dentro il numero 27 del Cjarlins Muzane lasciato clamorosamente da solo sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Tonizzo. Pareggio all'ultimo respiro. 

92' Tonelli! Ci prova il 10 del Cjarlins dal limite, conclusione fiacca.

90' Cinque minuti di recupero!

88' Ultmo cambio nella Manzanese, esce uno stremato Nchama ed entra Bradaschia.

85' Bussi! Occasionissima per il Cjarlins. Calligaro esce male su un cross dalla destra, di testa il numero 27 avversario colpisce ma mette alto a porta vuota.

80' Il Cjarlins non riesce a creare i presupposti per fare male, si difende con ordine e poi riparte velocemente la Manzanese.

75' Un quarto d'ora al termine, Manzanese ancora avanti.

72' Cambio nella Manzanese. Esce Nicoloso, entra Zupperdoni.

70' Moras! Manzanese di nuovo in vantaggio. Quarto gol consecutivo per il 10, esecuzione perfetta e Moro spiazzato. La squadra di Vecchiato è di nuovo avanti!

69' Calcio di rigore per la Manzanese! Incredibile a Manzano, percussione di Nchama che viene atterrato in area. Rigore ineccepibile. 

68' De Agostini! Il Cjarlins Muzane pareggia! L'ex Pordenone la insacca risolvendo una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 1-1 al "Morigi". 

65' Primo cambio per la Manzanese, esce Casella ed entra Nastri.

62' Doppio cambio per il Cjarlins Muzane: escono Buratto e Mantovani, entrano De Agostini e Pez.

58' Ancora la Manzanese in contropiede. Nicoloso riceve palla e punta la difesa avversaria, scarica per Moras che va al tiro di controbalzo. Moro attento.

55' Il Cjarlins Muzane attacca ma lascia grossi spazi dietro rischiando contropiedi pericolosi. Per poco non ne approfitta Moras, sempre pericoloso se lanciato in velocità.

53' Terzo cambio nel Cjarlins Muzane. Bertino manda in campo Tonelli al posto di Santi.

50' Duca! Discesa sulla destra del terzino della Manzanese che si accentra e va al tiro con il piede debole: conclusione sbilenca.

49' Cjarlins ancora pericoloso! Destro violento di Buratto da limite dell'area, conclusione che scheggia il palo a Calligaro battuto. Preme il Cjarlins Muzane.

47' Santi di testa! Il Cjarlins ci prova, sembra essere entrata in campo con un altro piglio la formazione di Bertino.

46' Il secondo tempo inizia con un cambio per il Cjarlins Muzane. Sorprendentemente esce Ruffo, tra gli unici a salvarsi nel primo tempo, ed entra l'ex Pordenone Bertoli.

46' Inizia il secondo tempo!

-------------------------------------------------------------------------------

45' Finisce il primo tempo al "Morigi". Manzanese avanti di una rete grazie a Fyda. Cjarlins Muzane in difficoltà. 

45' Alla battuta va Kabine, tiro forte ma respinto dalla barriera. Termina qui il primo tempo.

45' Ammonito Bevilacqua per un fallo al limite su Kabine, punizione da posizione pericolosa per il Cjarlins Muzane proprio allo scadere.

40' Capellari! Sinistro violento del numero sette della Manzanese, Moro respinge lateralmente. Tra i migliori in campo il giovane centrocampista orange, autore dell'assist per il gol di Fyda.

38' Costretto già ad un cambio il Cjarlins Muzane. Esce Longato per un problema alla testa, entra Pignat.

35' Nicoloso! Ancora Manzanese! Nicoloso va in contropiede, punta Mantonovani e lo salta, poi il sinistro sul primo palo. Moro si fa trovare pronto.

30' Male in questa prima parte di gioco il Cjarlins, tanto possesso palla ma poca concretezza.

23' Goool!! Manzanese avanti, ha segnato Fyda! Grande invenzione di Capellari che trova Fyda in profondità, il polacco incrocia con il mancino e batte Moro. Si sblocca il match al "Morigi".

21' Partita estremamente godibile a Manzano. I padroni di casa hanno una nuova occasione, sugli sviluppi di un calcio piazzato Bevilacqua si ritrova a colpire di testa ma spedisce alto da buona posizione..

16' Santi! Di testa l'attaccante del Cjarlins, Calligaro alza sopra la traversa.

12' Il Cjarlins fa la partita ma per adesso Manzanese molto più pericolosa e concreta.

10' Capellari va al tiro dal limite con il mancino. Moro blocca senza grandi patemi.

6' Ancora Nicoloso, l'esterno di Vecchiato riceve bene si accentra e va con il sinistro. Palla che termina di poco a lato.

4' Risponde il Cjarlins Muzane! Santi ci prova da posizione defilata, palla alta.

2' Prima occasione della partita per la Manzanese. Di testa Nicoloso su cross dalla sinistra di Moras, para facile Moro.

0' Partiti!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Manzanese (4-3-3) - Calligaro, Cecchini, Calcagnotto, Bevilacqua, Duca; Capellari, Casella, Nchama; Moras, Fyda, Nicoloso  All. Vecchiato

Cjarlins Muzane - Moro, Zuliani, Ruffo, Buratto, Santi, Kabine, Tonizzo, Ndoj, Longato, Bussi, Mantovani All. Bertino

Buon pomeriggio amici  di TuttoUdinese.it e benvenuti da Jessy Specogna alla diretta testuale di Manzanese-Cjarlins Muzane, il derby regionale. La Manzanese arriva al match dopo il pareggio contro il Cartligliano, il Cjarlins è invece reduce dalla pesante sconfitta subita domenica scorsa contro il Mestre.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 ottobre 2020 alle 14:12
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print