90'+6INCREDIBILE OCCASIONE PER JOAO PEDRO!! Conclusione dal lato destro dell'area di rigore deviato dall'attaccante del Cagliari. Il pallone termina sul fondo di un soffio.
90'+5Adesso Bardi prova a ripartire per vie centrali fermato da Emerson. Turpin fischia un calcio di punizione in favore dell'Italia. Incredibile azzurri ad un passo dalla seconda eliminazione consecutive dal mondiale.
90'+4Controllo con la spalla di Trajkovski dal limite dell'area di rigore e calcia dalla distanza con il pallone che va ad insaccarsi all'angolino della porta difesa da Donnarumma.
90'+3Gol di Trajkovski. Segna la Macedonia del Nord.
90'+2Emerson serve centralmente Pellegrini. Il centrocampista azzurro serve nello spazio Raspadori che però non riesce a recuperare il pallone. Sarà rimessa dal fondo per Dimitrievski.
90'+1Saranno cinque i minuti di recupero.
90'Ultimo minuto di gioco al "Barbera" di Palermo. La partita si sta avviando verso i tempi supplementari mentre a Porto la Turchia ha fallito il rigore del 2-2 contro il Portogallo.
89'QUINTO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Mancini, dentro Chiellini.
88'QUARTO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Berardi, dentro Joao Pedro.
87'QUARTO CAMBIO NELLA MACEDONIA DEL NORD: fuori Velkovski, dentro Ristevski.
86'PELLEGRINI!! Il centrocampista azzurro riceve da Emerson Palmieri ed entra in area di rigore. Il suo diagonale viene deviato in calcio d'angolo dall'intervento di Spirovski.
85'Mancano cinque minuti più recupero alla conclusione del secondo tempo. Ci credono gli azzurri che sul piano del gioco hanno dominato la Macedonia del Nord.
84'Stefan Ristovski avanza sul lato destro del campo e prova un cross verso l'inserimento centrale di Miovski. Donnarumma legge bene la traiettoria del pallone e lo blocca in due tempi.
83'Berardi si incarica della battuta del calcio da fermo sul lato sinistro del campo. Il suo traversone verso il centro dell'area viene deviato in calcio d'angolo da un giocatore della Macedonia del Nord.
82'Resta a terra Alioski dolorante alla spalla. Entra in campo lo staff sanitario della Macedonia del Nord con Turpin che fa ampi cenni che recupererà tutto il tempo perso.
81'Berardi supera Spirovski all'altezza del lato destro del campo. Turpin vede tutto e assegna un calcio di punizione in favore degli azzurri e cartellino giallo per il calciatore della Macedonia del Nord.
80'RASPADORI!! Conclusione da parte della punta dal limite dell'area di rigore. Il pallone termina alto sopra la traversa della porta difesa da Dimitrievski. Ancora azzurri pericolosi.
79'Florenzi avanza dal lato destro del campo e prova la conclusione in porta dal vertice dell'area di rigore. Ancora una volta la difesa della Macedonia del Nord riesce a respingere.
78'TERZO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Immobile, dentro Pellegrini.
77'SECONDO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Barella, dentro Tonali.
76'Verratti prova a divincolarsi dalla marcatura di Bardi. Il numero 10 della Macedonia del Nord commette una scorrettezza con Turpin che assegna un calcio di punizione per l'Italia.
75'Un quarto d'ora al termine della seconda frazione di gara al "Renzo Barbera" di Palermo. Non si sblocca il match fra Italia e Macedonia del Nord, sempre 0-0 il punteggio.
74'MANCINI!! Il difensore dell'Italia stacca più in alto di tutti sugli sviluppi del tiro dalla bandierina. Il pallone termina alto sopra la traversa della porta difesa da Dimitrievski.
73'FLORENZI!! OCCASIONE PER L'ITALIA!! L'esterno azzurro viene servito a rimorchio da Barella al centro dell'area. La sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo da Ashkovski.
72'TERZO CAMBIO NELLA MACEDONIA DEL NORD: fuori Milan Ristovski, dentro Miovski.
71'Ancora Raspadori viene ben servito all'interno dell'area di rigore. L'attaccante prova una conclusione che viene però respinta da Musliu. Attacca ancora la nazionale di Mancini.
70'Emerson Palmieri sfonda ancora a sinistra e prova l'ingresso dentro l'area di rigore. Churlinov lo segue e riesce a deviare il pallone sul fondo. Sarà ancora calcio d'angolo per l'Italia.
69'Non si contano davvero più le occasioni per l'Italia che sta dominando sul piano del gioco. Per il momento sta reggendo il muro alzato dalla Macedonia del Nord che difende tutta nella trequarti.
68'BASTONI!! OCCASIONE PER L'ITALIA!! Colpo di testa da parte del difensore dell'Inter sugli sviluppi del tiro dalla bandierina. Dimitrievski riesce a neutralizzare centralmente.
67'Berardi riceve da Raspadori e allarga sulla destra per Barella. Il centrocampista scivola ma prova comunque il cross, Alioski si oppone e mette in calcio d'angolo.
66'Intanto match riaperto a Porto con la Turchia che ha trovato il gol che dimezzato lo svantaggio. Portogallo sempre in vantaggio ma per 2-1. Reti bianche invece a Palermo fra Italia e Macedonia del Nord.
65'IMMOBILE!! OCCASIONE PER L'ITALIA!! Tiro-cross del centravanti azzurro dal lato sinistro del campo. Dimitrievski non è perfetto in uscita ma riesce comunque a togliere il pallone dalla porta.
64'PRIMO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Insigne, dentro Raspadori.
63'BERARDI!! ANCORA ITALIA PERICOLOSA!! Suggerimento perfetto di Verratti per l'attaccante azzurro che calcia verso la porta ma Alioski è abile a deviare in calcio d'angolo.
62'Ancora Insigne in possesso del pallone. La sua conclusione trova però la deviazione di un avversario con Dimitrievski che non ha problemi nel neutralizzare la sfera.
61'Avanza la Macedonia del Nord con Trajkovski che prova la conclusione verso la porta di Donnarumma. Pallone che termina sul fondo lontano dall'estremo difensore azzurro.
60'SECONDO CAMBIO NELLA MACEDONIA DEL NORD: fuori Nikolov, dentro Spirovski.
60'PRIMO CAMBIO NELLA MACEDONIA DEL NORD: fuori Ademi, dentro Ashkovski.
59'BERARDI!! ITALIA AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!! Grande giocata dell'attaccante che riceve da Verratti, manda al bar Musliu e calcia in porta da buona posizione spedendo alto sopra la traversa.
58'Intervento falloso di Nikolov ai danni di Verratti all'altezza del cerchio centrale del campo. Turpin vede tutto e ferma il gioco comandando un calcio di punizione in favore dell'Italia.
57'Adesso è la Macedonia del Nord che prova a gestire il possesso del pallone fra i fischi del "Barbera". Fa un ottimo lavoro in fase di pressione la nazionale di Roberto Mancini.
56'Grande triangolazione fra Barella e Berardi con il centrocampista dell'Inter che ha spazio sulla corsia di destra ma, una volta entrato in area, viene fermato troppo facilmente da un avversario.
55'ANCORA BERARDI!! ITALIA PERICOLOSA!! Conclusione sempre del numero 11 azzurro dalla distanza con il pallone che termina non lontano dalla porta di Dimitrievski.
54'BERARDI!! L'attaccante del Sassuolo prova una conclusione a giro da buona posizione. Dimitrievski vede partire il pallone e riesce a bloccare centralmente. Attacca l'Italia.
53'Lancio profondo verso Immobile che duella con Musliu. Il difensore della Macedonia del Nord mette in fallo laterale e cade a terra. Per Turpin non c'è niente, rimessa per l'Italia.
52'Ancora un errore dell'Italia in impostazione con Verratti che cerca un passaggio filtrante verso Immobile ma il pallone viene recuperato dalla retroguardia della Macedonia del Nord.
51'Barella imposta l'azione sul lato destro del campo e serve in profondità Immobile. Musliu però tiene bene e con un ottimo anticipo riesce a recuperare il pallone.
50'Apertura sulla sinistra dove si è sganciato Verratti. Il centrocampista del PSG prova ad arrivare sul pallone che però supera la linea bianca. Sarà rimessa laterale per la Macedonia del Nord.
49'Prosegue il giro palla da parte dei giocatori dell'Italia con la Macedonia del Nord che sta facendo un buon lavoro di pressing anche se con qualche scorrettezza di troppo.
47'Emerson Palmieri serve Immobile. L'attaccante prova un colpo di tacco alla ricerca di Insigne ma il suggerimento non va a buon fine complice l'ottimo recupero di Stefan Ristovski.
46'Stefan Ristovski imposta l'azione dalle retrovie ma il suo lancio alla ricerca delle punte è impreciso con il pallone che termina direttamente in fallo laterale.
Tutto pronto per il calcio d'inizio del secondo tempo di Italia-Macedonia del Nord. Toccherà alla nazionale guidata da Blagoja Milevski muovere il primo pallone della ripresa.
Si torna in campo a Palermo per la seconda frazione di gara. Italia e Macedonia del Nord riprenderanno il match dal punteggio di 0-0 con cui si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gioco.
Turpin dice che può bastare e manda tutti negli spogliatoi. Malgrado un monologo azzurro al "Barbera" il risultato non si sblocca. Reti bianche fra Italia e Macedonia del Nord all'intervallo.
45'+1Ci sarà un minuto di recupero.
45'IMMOBILE!! Pallone che filtra all'interno dell'area di rigore con l'attaccante azzurro che prova la conclusione verso la porta ma Musliu si oppone molto bene con il corpo respingendo il pallone.
44'Stiamo entrando nell'ultimo minuto di gioco a Palermo con l'ennesimo suggerimento alla ricerca di Immobile ma Churlinov fa ottima guardia e può allontanare la minaccia.
43'Va a terra Trajkovski all'altezza della linea mediana del campo sul lato destro. Turpin vede tutto e ferma il gioco comandando un calcio di punizione in favore della Macedonia del Nord.
42'Continua ad attaccare l'Italia con Bastoni che avanza sulla destra si accentra e calcia con violenza verso la porta di Dimitrievski. Si oppone però la retroguardia della Macedonia del Nord.
41'Intanto il Portogallo è in vantaggio 2-0 a Porto contro la Turchia. La nazionale lusitana ha già ipotecato la finale playoff, gli azzurri invece devono ancora sbloccare il match.
40'Cinque minuti più eventuale recupero alla conclusione della prima frazione di gara. Non si sblocca il punteggio fra Italia e Macedonia del Nord nonostante un monologo della nazionale azzurra.
39'Contropiede della Macedonia del Nordo con Churlinov ma l'esterno viene fermato molto bene dall'intervento difensivo da parte di Florenzi. Grande recupero dell'Italia che riparte.
38'INSIGNE!! OCCASIONE PER L'ITALIA!! Conclusione a giro dell'attaccante del Napoli con Dimitrievski che riesce a respingere il pallone. Esulta come se avesse segnato il portiere macedone.
37'OCCASIONE PER L'ITALIA!! Si accende una mischia all'interno dell'area di rigore che porta alla conclusione di Immobile. Il pallone viene deviato sul fondo forse con un braccio. Turpin indica l'angolo.
36'Perde qualche minuti Dimitrievski nel rinvio del pallone. Turpin gli fa capire che recupererà la perdita di tempo. Il portiere della Macedonia del Nord calcia il più lontano possibile.
35'Immobile si fa spazio all'interno dell'area di rigore e prova la conclusione verso la porta. C'è la deviazione di Stefan Ristovski, sarà calcio d'angolo per la nazionale di Roberto Mancini.
34'Retropassaggio errato di testa di Velkovski verso Dimitrievski. Il pallone termina direttamente sul fondo. Nuova leggerezza della Macedonia del Nord che regala un calcio d'angolo all'Italia.
33'Batte rapidamente l'Italia con il pallone che arriva ad Insigne. L'attaccante cerca il tiro a giro con il pallone che termina sul fondo. C'è deviazione, sarà calcio d'angolo per gli azzurri.
32'Grande numero di Verrati che si destreggia benissimo in mezzo a tre maglie rosse della Macedonia del Nord. Il centrocampista azzurro va a terra. Turpin assegna il cacio di punizione per l'Italia.
31'IMMOBILE!! OCCASIONE PER L'ITALIA!! Conclusione dal limite dell'area da parte del capitano azzurro con Dimitrievski che rimedia all'errore precedente volando a deviare il pallone oltre la traversa.
30'CHE OCCASIONE PER BERARDI!! ITALIA AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!! Errore di Dimitrievski che passa il pallone all'attaccante azzurro ma la sua conclusione è debole e raccolta nuovamente dal portiere macedone.
29'Barella avanza per vie centrali e prova una conclusione dal limite dell'area ma il pallone calciato dal centrocampista dell'Italia termina sul fondo lontano dalla porta di Dimitrievski.
28'Prova a ripartire la Macedonia del Nord con una buona trama in velocità ma il passaggio per Chulinov non viene raccolto dal numero 11 in maglia rossa. Può ripartire allora l'Italia.
27'Avanza Verratti che poi cerca un passaggio profondo alla ricerca di Immobile. L'attaccante azzurro parte in posizione regolare ma non riesce ad arrivare sul pallone che termina sul fondo.
26'Prova ad attaccare la Macedonia del Nord con un passaggio alla ricerca di Milan Ristovski ma Florenzi fa ottima guardia e può trasformare l'azione da difensiva in offensiva.
25'Sempre Insigne molto rapido sulla sinistra. Il suo cross verso il centro dell'area è per Immobile ma Velkovski stacca più in alto di tutti e riesce ad allontanare con un buon colpo di testa.
24'Ancora una discesa di Insigne sulla fascia sinistra. L'attaccante della nazionale azzurra rientra e cerca il suggerimento verso Berardi ma il passaggio è impreciso. Occasione che sfuma.
23'Il replay mostra come l'intervento di Berardi fosse regolare in questo frangente. Forse ad intervenire in maniera scorretta era Alioski. Punizione in favore della nazionale ospite.
22'Berardi combatte con Alioski sulla corsia di destra. Per Turpin l'intervento dell'attaccante azzurro è falloso. Ci sarà un calcio di punizione in favore della Macedonia del Nord.
21'ITALIA PERICOLOSA!! Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Dimitrievski buca l'uscita con il pallone che arriva verso Nikolov che cicca prima il rinvio salvo poi spazzare con un secondo tentativo.
20'Pasticcio difensivo della Macedonia del Nord che soffre le continue sfuriate della nazionale azzurra. Alla fine la nazionale di Mancini può usufruire di un tiro dalla bandierina dopo la deviazione di Stefan Ristovski su Insigne.
19'Immobile recupera un pallone sulla trequarti mettendo in moto Insigne. Tutto fermo però il fischio di Turpin per un intervento falloso dell'attaccante della Lazio ai danni di Bardi.
18'Adesso la Macedonia del Nord ha provato ad alzare il proprio baricentro provando ad impostare l'azione. Ma sale la pressione dei giocatori della Nazionale di Roberto Mancini.
17'Siamo già dall'altra parte con Milan Ristovski che va via sulla corsia di sinistra. L'attaccante della Macedonia del Nord entra in area ma Bastoni con eleganza recupera con un ottimo colpo di tacco.
16'Magia di Verratti che passa in mezzo a due avversari e serve Berardi. L'attaccante del Sassuolo cerca un passaggio filtrante verso Immobile ma si chiude ancora la difesa della Macedonia del Nord.
15'Insigne si incarica della battuta del tiro dalla bandierina, Dimitrievski esce con il pugno non benissimo ma è comunque efficace. Pallone che esce fuori dall'area di rigore. Spingono gli azzurri.
14'Emerson Palmieri ancora propositivo sulla sinistra. L'esterno azzurro va al cross basso verso il centro dell'area ma Stefan Ristovski ci arriva con la punta del piede e devia in calcio d'angolo.
13'Monologo azzurro con Barella che va al cross dal lato destro del campo. Fa ottima guardia al centro dell'area Musliu che con un colpo di testa può allontanare la minaccia.
12'Ennesimo cross che arriva dal fondo di Emerson Palmieri. Il suggerimento arriva verso Barella che prova una conclusione di prima intenzione, Alioski svirgola ma l'Italia non riesce ad approfittarne.
11'Insigne gioca corto per Berardi ma i due non si intendono e Bardi può intervenire sul pallone mettendo in fallo laterale. Schema rivedibile in questo caso per gli azzurri di Roberto Mancini.
10'Possesso palla azzurro che sta chiudendo la Macedonia del Nord all'interno della propria area di rigore. Insigne si avventa sul pallone e prova un cross verso il centro dell'area. Stefan Ristovski devia in calcio d'angolo.
9'Insigne rientra sul destro e prova a servire all'interno dell'area di rigore Immobile. Svetta alle sue spalle Velkovski che riesce a spedire al mittente il pallone. Spinge però la Nazionale di Roberto Mancini.
8'Trajkovski si sgancia sulla corsia di sinistra e si dirige verso l'area di rigore. Florenzi fa ottima guardia frapponendosi fra il pallone e l'ex Palermo servendo all'indietro Donnarumma. Esce con eleganza l'Italia.
6'Barella va via sulla fascia destra e serve a rimorchio l'accorrente Berardi. L'attaccante del Sassuolo si accentra e calcia di prima intenzione ma il pallone viene respinto da Musliu che rimane a terra.
5'Ancora Italia in avanti con Bastoni che costruisce dalla retrovie e cerca un inserimento all'interno dell'area di rigore di Barella ma il suggerimento è impreciso, può recuperare Dimitrievski in anticipo.
4'EMERSON PALMIERI!! Conclusione a giro del terzino azzurro dal limite dell'area di rigore. Il pallone termina alto sopra la traversa della porta di Dimitrievski. Ma primo squillo dell'Italia.
3'Grandissima giocata di Berardi che va via in mezzo a tre avversari e prova ad allargare il gioco sulla destra per un compagno che non c'è. Può recuperare la retroguardia della Macedonia del Nord.
2'Trajkovski vince un duello all'altezza della linea di centrocampo e prova a staccarsi sulla fascia sinistra. Florenzi però calcola bene il tempo dell'intervento e riesce a recuperare.
1'Subito Alioski che fa sentire i tacchetti su Berardi che va a terra all'altezza della linea mediana del campo. Arriva il fischio di Turpin che assegna un calcio di punizione in favore dell'Italia.
Fischietto in bocca per Turpin. Tutto pronto per il calcio d'inizio di Italia-Macedonia del Nord. Il primo pallone di questo match sarà battuto dalla nazionale guidata da Roberto Mancini.
Brividi. Semplicemente brividi con tutto lo stadio, per la prima volta al massimo della capienza da inizio pandemia, a cantare il nostro canto, il nostro inno. Fra poco il via di Italia-Macedonia del Nord.
Italia e Macedonia del Nord sono schierate al centro del campo per l'esecuzione degli inni nazionali. Si partirà con quello macedone per poi procedere con il "Canto degli italiani", l'inno di Mameli.
Entrano in campo le due nazionali guidate da il direttore di gara, il francese Clement Turpin. Italia con la tradizionale maglia azzurra, Macedonia del Nord invece con la maglia rossa.
Prima del match, il ct Roberto Mancini ha parlato ai Rai Sport: "Vorrei vedere una Nazionale concentrata, l'unica cosa che può crearci difficoltà è pensare che la partita possa essere semplice. Abbiamo però l'esperienza per capire che tutte le gare sono difficili a modo loro e non vanno sottovalutate".
Grande boato del pubblico che ha accolto il riscaldamento degli azzurri. Il primo ad uscire dal tunnel degli spogliatoi è Ciro Immobile che questa sera indosserà la fascia da capitano.
Risponde Milievski con Milan Ristovski in avanti con una vecchia conoscenza del calcio italiano e palermitano come Trajkovski. L'ex rosanero può agire alle spalle del centravanti oppure anche come seconda punta.
Roberto Mancini conferma le indiscrezioni della vigilia con Immobile al centro dell'attacco supportato sulle corsie laterali da Berardi e Insigne. In difesa non c'è Chiellini con la coppia centrale che sarà Mancini-Bastoni.
Sono due i precedenti fra le due nazionali con gli azzurri che hanno collezionato un successo e un pareggio. Nei confronti diretti sono quattro i gol realizzati dall'Italia mentre tre quelli della Macedonia del Nord.
La Macedonia del Nord è arrivata al secondo posto nel Gruppo J, quello stravinto dalla Germania. La nazionale di Milevski ha staccato il pass per gli spareggi precedendo di due punti la Romania.
L'Italia campione d'Europa, e che si è comunque qualificata al terzo posto nell'ultima Nations League, si è classificata al secondo posto nel Gruppo C per non avendo mai perso una gara. Decisivi i due pareggi consecutivi con la Svizzera, che invece ha vinto il suo raggruppamento, e soprattutto quello a reti bianche in Irlanda del Nord.
Gli azzurri questa sera potranno contare, per la prima dall'inizio della pandemia, sulla totalità del "Renzo Barbera". Per la gara di questa sera infatti lo stadio tornerà alla sua massima capienza, decisione che poi sarà definitiva dal primo di aprile.
E' il primo atto dei playoff di qualificazione ai prossimi mondiali. Di fronte ci sarà, in gara secca, la Macedonia del Nord. La vincente sfiderà in trasferta, sempre in partita unica, una fra Portogallo e Turchia, in campo in contemporanea a Porto.
Si parte questa sera dal "Renzo Barbera" di Palermo. Inizia il cammino che può portare la nazionale di Roberto Mancini ai prossimi mondiali. Ben vivo il ricordo del 2017, ma anche quello dell'estate scorsa con le notti magiche vissute dai ragazzi di Mancini che alzarono al cielo di Wembley la coppa di campioni d'Europa.
Inizia la settimana più importante del calcio italiano. In quattro giorni si scrive il futuro degli azzurri: tutto dipende dalla qualificazione ai prossimi mondiali. Amici di Tuttoudinese.it buonasera da Stefano Pontoni e benvenuti alla diretta testuale di Italia-Macedonia del Nord, semifinali playoff di qualificazione a Qatar 2022.
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:40 Italia-Israele 4-1, LE PAGELLE: Di Lorenzo versione bomber, che gara di Retegui e Frattesi
- 23:34 Italia-Israele 4-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Glazer e Abu Fani le uniche sufficienze
- 23:30 Italia, Lucca: "Bellissimo esordire nel mio stadio, che bel gruppo ho trovato"
- 23:24 Italia, Spalletti in conferenza stampa: "Abbiamo giocatori di livello top"
- 22:53 Israele, Simon in conferenza stampa: "Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura"
- 22:52 Italia, Spalletti alla Rai: "Potevamo fare più gol, ma non si può vincere sempre 10-0
- 22:47 Udinese, presente anche Pizarro allo stadio a vedere Italia-Israele
- 22:27 Udinese, ecco l'esordio di Lorenzo Lucca in Italia-Israele
- 22:17 Udine porta bene ai Maldini: esordio per Daniel in Nazionale in Italia-Israele
- 21:45 DIRETTA Nations League Italia-Israele 4-1: RISULTATO FINALE
- 21:13 Italia-Israele, esposti striscioni di Udine e Trieste uno al fianco dell'altro
- 20:58 Italia-Israele, anche i cecchini sul tetto del Bluenergy Stadium
- 20:43 Apu Udine, Abodi in visita al Carnera prima di Italia-Israele
- 20:33 Italia-Israele, prima i fischi poi gli applausi durante la letture della formazione degli ospiti
- 20:28 Italia-Israele, tra gli ex calciatori al Bluenergy Stadium: c'è anche Maldini
- 20:04 La Nigeria di Okoye riesce a lasciare l'aeroporto dopo 24 ore. Ekong: "Non avevo mai vissuto nulla di simile"
- 19:30 Nations League, LE FORMAZIONI UFFICIALI di Italia-Israele
- 19:13 Italia-Israele, le misure di sicurezza allo stadio di Udine
- 18:14 Italia-Israele, manifestazione pro Palestina in centro a Udine
- 17:00 Italia-Israele può essere anche la notte di Lorenzo Lucca?
- 16:44 Serie A2, 1 giornata di squalifica per Johnson e Nobile: nessuna per Ikangi
- 16:15 Kamara a sostegno della Palestina: "Come cambieremo le cose?"
- 15:55 CDA Talmassons, contro Conegliano una serata storica, ma ora lo sguardo mira al futuro
- 14:29 La Nigeria di Okoye bloccata in aeroporto. Il Capitano Troost Ekong: "Contro la Libia non giocheremo"
- 13:30 La Tinet Prata cade contro Porto Viro, prima sconfitta stagionale per i gialloblu
- 11:24 Udinese, Thauvin: "Quella contro il Bologna la partita che vorrei dimenticare nella mia carriera"
- 11:00 Cjarlins Muzane, Steffè: "Pomeriggio perfetto, cercavamo questa vittoria"
- 10:30 Brian Lignano, Paolucci: "Due punti persi, ci manca il saper chiudere le partite"
- 10:00 Giovanili Udinese, l’Under 14 vince il derby. Successi anche per U17 e U16
- 09:43 Cjarlins Muzane, Zanutta: "A questa squadra serve fiducia nei propri mezzi, speriamo sia la domenica della ripartenza"
- 09:30 Cjarlins Muzane, preso il terzino classe 2003 Fornari
- 09:00 Udinese, Bijol titolare nella vittoria della Slovenia contro il Kazakistan
- 08:48 Marino: "Se l'Udinese vuole puntare ad obiettivi più importanti deve intervenire sugli esterni"
- 08:30 Udinese, Payero diventerà presto papà
- 02:10 Pronostici stagione Udinese: cosa dicono i bookmakers
- 23:13 Milan, Chuckwueze lascia il ritiro della Nigeria per infortunio: in dubbio per l'Udinese
- 21:55 Imoco Conegliano, Haak: "Partita in crescendo. Volevamo soltanto i tre punti"
- 21:51 Cda Talmassons, Eze: "Siamo state brave in certi momenti a respingere Conegliano"
- 21:35 Verona-UEB Cividale 82-72, LE PAGELLE: Redivo e Dell'Agnello trascinano, Marks e Marangon steccano al tiro
- 21:29 Cda Talmassons, Barbieri: "È stato un bellissimo evento. In questi anni è stato fatto un grande lavoro per arrivare qua"
- 21:10 UEB Cividale, Pillastrini: "Ci siamo battuti ma su campi come questi non basta"
- 20:48 UEB Cividale, Micalich sul derby: "Invito il presidente dell'Apu Udine a bere un bicchiere in Club House"
- 20:47 UEB Cividale, Micalich: "Peccato, è stata una gara equilibrata. Mando un abbraccio a Nobile"
- 20:46 Verona, coach Ramagli: "Contro la UEB Cividale era una gara da vincere"
- 20:45 Cjarlins Muzane, Zironelli: "I ragazzi meritavano questa vittoria, abbiamo sempre lottato"
- 20:44 Chions, Ametrano: "Risultato pesante, puniti alle prime disattenzioni da un Cjarlins Muzane forte"
- 20:30 Serie A2, il calendario e la classifica: seconda vittoria per Apu Udine e UEB Cividale
- 19:50 Siparietto Giampaolo Pozzo-Spalletti: l'incontro tra i due dopo 20 anni
- 19:50 Serie D, i risultati dell'ottava giornata: il Cjarlins Muzane fa suo il derby con il Chions, pari per il Brian Lignano
- 19:43 Serie D, un punto per il Brian Lignano a Bassano