Doppio allenamento oggi per l'Udinese, che continua a lavorare in vista della sfida contro il Torino, in programma domenica 19 ottobre, dopo la sosta dovuta agli impegni per le Nazionali, che vedranno protagonisti anche 13 bianconeri, assenti nelle sedute odierne. Al mattino, gli uomini di Stramaccioni hanno lavorato in palestra sulla forza mentre nel pomeriggio, al Bruseschi, dopo l'attivazione muscolare tecnica, il tecnico bianconero ha diretto una serie di esercitazioni tattiche prima che la seduta si concludesse con una partitella, che ha visto le due squadre schierate con la difesa a quattro e due attaccanti, Thereau con il giovane Zapata contro Geijo e Muriel. Proprio quest'ultimo è uscito dopo un contrasto in cui ha rimediato una contusione alla caviglia destra con un risentimento lieve al ginocchio.

Per Muriel domani sono previsti ulteriori accertamenti, mentre il resto della squadra scenderà in campo nell'amichevole contro gli austriaci del Wolsberger, a Villach.
Intanto, Gabriel Silva ha lavorato a parte anche oggi. Per il brasiliano il rientro in gruppo è previsto per la settimana prossima.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 ottobre 2014 alle 19:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print