Finisce qua! L'Udinese cade al Bluenergy Stadium, l'Hellas Verona conquista i tre punti grazie a una punizione di Duda. I bianconeri interrompono a sei la striscia di risultati utili consecutivi. 0-1.
93' - Kastanos sfiora lo 0-2 con un sinistro potente.
93' - Atta punta l'uomo, mette in mezzo ma non trova nessun compagno, Montipò anticipa tutti e fa sua la sfera.
92' - Solet serve Atta, che si trovava da solo in area di rigore e ha preferito colpire di testa piuttosto che controllare il pallone, che Montipò blocca senza patemi.
90' - Ci saranno tre minuti di recupero.
90' - Bijol lancia in avanti verso Solet, ma il pallone dello sloveno non è preciso e la sfera termina sul fondo.
89' - Pafundi supera Kastanos, che lo atterrae si prende l'ammonizione.
88' - L'ex di giornata Faraoni fa il suo ingresso in campo al posto di Suslov.
86' - Atta perde palla, Suslov la recupera e subisce fallo dal francese, al quale viene estratto il cartellino giallo.
85' - Da rimessa laterale Bijol la prende di testa, ma ancora una volta la indirizza verso Montipò, che blocca facilmente.
84' - Cambio nelle fila dei veneti: fuori Sarr, dentro Livramento.
83' - Intervento al limite di Tchatchoua ai danni di Solet, ma per il momento il direttore di gara segnala il calcio d'angolo a favore dei bianconeri.
81' - Cambi per l'Udinese: fuori Lovric e Lucca, dentro Pafundi e Davis.
80' - Ammonizione per Iker Bravo, che ha commesso fallo ai danni di Niasse.
79' - Duda su punizione mette la palla in mezzo, ma Lucca è bravo ad allontanare di testa.
78' - Bradaric crossa dalla sinistra, Solet anticipa Suslov e allontana il pericolo.
76' - Iker Bravo appoggia per Lovric, che non è preciso nel servire Atta: sarà rimessa laterale per gli ospiti.
74' - Ora i bianconeri devono reagire allo svantaggio, ma non sarà per nulla semplice.
72' - Verona in vantaggio! Grande gol di Duda, che da calcio di punizione ha trafitto Okoye, esente da ogni colpa. 0-1 al Bluenergy Stadium!
70' - Solet commette un'ingenuità e perde palla, poi rincorre Suslov e da dietro lo abbatte: ammonizione per il francese.
69' - Cambio per l'Hellas Verona: dentro Kastanos, fuori Mosquera.
69' - Suslov alza la testa e trova Duda, che con il destro non trova la porta, Okoye era rimasto immobile.
68' - Lancio di Bijol in profodnità per Lucca, che non controlla bene e Tchatchoua può allontanare in calcio d'angolo.
66' - Solet serve Zemura sulla sinistra, con quest'ultimo che trova Iker Bravo, che per poco non supera due avversari con un tunnel: poi lo spagnolo tocca il pallone con il braccio.
64' - Lucca con uno splendido colpo di tacco serve Zemura, ma il suo sinistro finisce lontano dalla porta di Montipò.
63' - Ehizibue protegge palla su Mosquera, lancia lungo e i bianconeri guadagnano campo.
62' - Da calcio di punizione Lovric prova a sorprendere Montipò ma la sua conclusione termina larga.
61' - Proprio Payero viene sostituito, al suo posto Iker Bravo.
61' - Payero viene attaccato da Duda, che stende l'argentino.
60' - Ghilardi interviene irregolarmente ai danni di Payero: cartellino giallo per il difensore gialloblu.
59' - Momento di gara con gli ospiti che stanno spingendo.
58' - Lovric interviene in ritardo su Suslov, il direttore di gara fischia fallo tra i mugugni del pubblico friulano.
56' - Ekkelenkamp con lo scippo ai danni di Duda, poi Lucca serve Atta, che con il sinistro sfiora il palo alla destra di Montipò.
53' - Karlstrom anticipa di testa Sarr e subisce fallo, guadagnando una punizione in buona posizione.
51' - Suslov vuole provare la conclusione da fuori area, ma Ehizibue è molto attento in copertura.
50' - Ammonizione per Bijol, che ferma la corsa di Sarr: cartellino forse eccessivo per lo sloveno.
49' - Lucca si addormenta e perde palla, ma Atta è molto sveglio e la riconquista subito.
47' - Payero vede Ehizibue e lo serve, punta Bradaric, va sul sinistro e calcia rasoterra, ma la sua conclusione termina di poco a alto.
46' - Duda cerca Sarr al centro dell'area, ma il pallone del centrocampista degli ospiti è troppo lunga e Atta la recupera.
46' - Inizia la seconda frazione di gioco!
Sono previsti dei cambi in casa Udinese: Ehizibue ed Ekkelenkamp pronti a fare il loro ingresso in campo, escono Kristensen e Sanchez.
46' - Finisce qua la prima frazione di gioco! Partita del tutto bloccata al Bluenergy Stadium, squadre negli spogliatoi sul risultato di 0-0.
45' - Ci sarà un minuto di recupero.
44' - Udinese che ha il controllo della palla, ma trova delle difficoltà a sfondare la retroguardia dei veneti.
41' - Dopo una manovra prolungata, Atta trova Lucca in area di rigore, ma l'attaccante italiano commette fallo ai danni di Ghilardi.
39' - Da rimessa laterale Kristensen pesca Bijol, che di testa non riesce a indirizzare come vorrebbe e la sfera finisce tra le braccia di Montipò.
37' - Palla in profondità per Tchatchoua, che spreca una buona occasione mettendo un pallone in mezzo che Okoye raccoglie con tranquillità.
36' - Intervento in ritardo di Kristensen ai danni di Bradaric: il danese ha rischiato il secondo cartellino giallo, ma l'arbitro lo ha graziato.
35' - Passata la prima mezz'ora di gara, tanta imprecisione da parte di entrambe le squadre, tanto che sono state poche le occasioni.
33' - I padroni di casa recuperano palla, ma Payero serve Sanchez in posizione irregolare.
31' - Solet trova Zemura sul secondo palo, ma il pallone del francese è troppo forte e al laterale bianconero non riesce l'aggancio.
28' - Proteste della panchina del Verona per un contatto tra Suslov e Kristensen, che era prevalso sul giocatore del Verona con il fisico.
26' - Dalla destra Tchatchoua vede Mosquera in area di rigore, ma Kristensen lo sbilancia e Bradaric non aggancia la sfera, che termina sul fondo.
25' - Suslov cerca di sgusciare via tra tre avversari, ma Atta sfrutta la sua maggiore fisicità e si guadagna un fallo.
24' - Payero mette un altro pallone in mezzo per Lucca, che in girata non è preciso con il colpo di testa, blocca Montipò.
22' - Dalla sinistra Zemura mette un buon pallone per Lucca, che di testa non riesce ad essere preciso e la sua conclusione termina alta. Buona occasione per i bianconeri.
21' - Lucca viene indietro a prendersi il pallone, lo gestisce in mezzo a tre maglie gialloblu e si guadagna una rimessa laterale, tra gli applausi del Bluenergy Stadium.
19' - Karlstrom sbaglia un appoggio, Suslov prende palla e parte, Kristensen lo ferma in maniera irregolare e si prende la prima ammonizione del match.
17' - Contropiede del Verona che si conclude con un colpo di testa di Mosquera, che anticipa Karlstrom ma non impensierisce Okoye, che blocca e può far ripartire l'azione.
15' - Lovric tenta di servire Lucca con un pallone alto, ma lo sloveno non è preciso e la difesa veneta chiude senza troppi patemi.
15' - Solet recupera palla sulla trequarti, non vede compagni vicini a lui e prova la conclusione, che finisce tra le braccia di Montipò.
12' - Kristensen perde una palla rischiosa, poi Lovric è bravissimo a recuperarla, serve Sanchez che vuole pescare Lucca in profondità, ma il tentativo del cileno non va a buon fine.
11' - Sanchez cambia gioco trovando Kristensen, che ignora Lovric e si accentra, tentando una conclusione che viene murata dalla retroguardia veneta.
10' - Solet perde palla e la regala a Duda, che sbaglia la scelta e si porta la sfera fuori: sarà rimessa laterale per i bianconeri, affidata a Zemura.
9' - Solet serve Payero, che indisturbato tenta la conclusione dalla distanza, ma il suo destro termina alto. Primo tiro del match per i bianconeri.
8' - Gara molto spezzettata in questo inizio, con tanti contatti e tanti falli fischiati: nessuna delle due squadre riesce a creare una manovra di gioco pulita.
7' - Nel tentativo di protezione di palla Sanchez viene trattenuto da Coppola, che rischia l'ammonizione.
6' - Un altro errore di passaggio per Sanchez, che poi atterra Niasse e il direttore di gara fischia fallo.
5' - Ottima giocata di Atta, che con il tacco pesca Sanchez, che serve Lucca in profondità ma arriva l'anticipo di Ghilardi.
3' - Karlstrom non riesce a trovare Payero, poi nel tentativo di recuperare palla commette fallo ai danni di Tchatchoua.
2' - Lucca atterrato irregolarmente sulla metà campo: il gioco riprenderà con una punizione per i bianconeri.
1' - Inizia la gara del Bluenergy Stadium! Primo possesso a favore degli ospiti.
Il fischio d'inizio sarà preceduto da un minuto di raccoglimento in memoria di Bruno Pizzul, scomparso negli scorsi giorni
Assenza pesante per i bianconeri, che dovranno fare a meno di Thauvin, che è alle prese con un problema alla pianta del piede e non sarà a disposizione di Runjaic.
Udinese (4-4-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet, Zemura; Atta, Lovric, Karlstrom, Payero; Lucca, Sanchez.
A disposizione: Piana, Padelli, Zarraga, Davis, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Ekkelenkamp, Modesto, Pizarro. All. Runjaic
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr.
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Rocha Livramento, Okou, Slotsager, Kastanos, Bernede, Luan Patrick, Ajayi, Cissè. All. Zanetti
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla cronaca testuale di Udinese-Hellas Verona, match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. La squadra di Runjaci ha vinto le ultime tre partite casalinghe e non ha intenzione di fermarsi, mentre per la formazione guidata da Zanetti sono quattro i ko nelle ultime cinque uscite. La gara d'andata finì con il punteggio di 0-0. Calcio d'inizio programmato per le ore 15.00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:37 Serie A2, Fortitudo Bologna batte Pesaro e completa il tabellone dei Playoff
- 20:39 APU Udine, IL PAGELLONE DELLA STAGIONE: un'annata da incorniciare
- 19:59 Duro attacco di Ceferin sugli stadi in Italia, ma il Bluenergy Stadium è tra i migliori
- 18:42 Udinese sempre più verso l'acquisto a titolo definitivo di Atta
- 18:23 Udinese, il messaggio dei giocatori ai tifosi: “Grazie per il supporto“
- 17:59 Gian Luca Nani saluta Tom Cleverley: “Un privilegio lavorare con lui”
- 17:45 Watford,Tom Cleverley lascia il ruolo di allenatore
- 17:21 Quarta ammonizione per Atta: scatta la diffida dopo Cagliari-Udinese
- 17:04 Fiorentina, due giornate di squalifica per Zaniolo: rientra con l’Udinese
- 15:54 (VIDEO) L'Agenda di martedì 6 maggio: l’Udinese torna a vincere, UEB prepara i playoff
- 15:44 Udinese, tra le rivelazioni della 35^ giornata: Zarraga e Kristensen
- 14:13 Cagliari-Udinese, l’analisi della Lega Serie A: rossoblù record negativo su palla inattiva
- 12:24 Udinese, un altro messaggio sui social da parte di capitan Florian Thauvin
- 10:40 Udinese, Aldo Firicano al Messaggero:"Crisi di risultati; le prestazioni sono buone"
- 10:27 Udinese, Carnevale: "Solet e Lucca hanno mercato. Dovessero rimanere potremmo già parlare di salvezza acquisita"
- 09:51 UFFICIALE - Giorgia Frosini è una nuova giocatrice della CDA Talmassons
- 09:15 Udinese, la società ricorda il terremoto che ha colpito il Friuli nel 1976
- 08:46 Udinese, Runjaic punta alla storia: quota 48 per essere il migliore degli ultimi anni
- 21:54 UFFICIALE - Udinese, il Porto riscatta Perez per 13 milioni
- 21:13 Udinese, Zarraga a TV12: "Il record di punti è uno dei nostri obiettivi"
- 21:03 Nazionale U18 maschile, convocati Devetta e Fabbro
- 19:49 Kabasele regala la maglia a un tifoso ma gliela rubano: lieto fine per il piccolo Christian
- 18:53 Serie A2, Scafati e Pistoia ufficialmente retrocesse dalla LBA
- 18:04 Udinese U17, assenza pesante contro il Sassuolo: Gridel senza lo squalificato De Paoli
- 17:28 Gli ex Udinese Quina e Sema vincono il campionato cipriota con il Pafos
- 17:13 Udinese, sirene dall’Olanda per Ehizibue: Psv sulle sue tracce
- 16:23 UEB Cividale, ufficiali le date del play-off contro Forlì: si parte domenica con gara 1
- 16:00 Serie D, Ciriello del Brian Lignano capocannoniere del girone C
- 15:30 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: Under 16 in semifinale al Torneo Città di Motta di Livenza
- 15:00 Il Watford chiude 14esimo. Cleverley: "Volevamo finire con una vittoria per i nostri tifosi"
- 14:50 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Cagliari-Udinese 1-2: si ritorna alla vittoria!
- 14:30 Cjarlins Muzane, Zanutta: "Stagione da 7 in pagella. Il salto in C rimane sempre un mio pensiero"
- 14:00 Serie D, la classifica finale: il Cjarlins Muzane chiude decimo, dodicesimo il Brian Lignano. Terzultimo il Chions
- 13:46 Udinese, Thauvin scalpita: “Voglia di tornare in campo”
- 13:30 Sebastiani dopo l'esordio con la Primavera dell'Udinese: "Inseguo i miei sogni come tutti i ragazzi, so di essere giudicato qualsiasi cosa io faccia"
- 13:20 Juventus, Cambiaso punta al rientro contro l'Udinese
- 11:45 L'Udinese e i tanti arcieri di Runjaic: il record è a un passo
- 10:00 Serie A2 Élite, Maccan Prata ai playoff: il Pordenone si gioca tutto all’ultima giornata
- 09:30 Udinese, Lucca e non solo: Runjaic accoglie i rientri dei suoi senatori
- 09:00 Tinet Prata, è finale di Coppa Italia: Aversa battuta al tie-break
- 08:40 Serie A2, Brindisi batte anche Verona e vola ai playoff: ora troverà Rimini
- 21:20 Women APU, coach Riga: "A Roseto ci proveremo in tutte le maniere"
- 20:50 Udinese, amore per la maglia e rispetto: lo scatto e la storia dal settore ospiti di Cagliari
- 20:30 Women APU, premiata l'ex Vittoria Blasigh per la sua carriera
- 20:00 Eagles Futsal, Pittini dice addio al gioco: "Mi faccio un applauso ma è tempo di dedicarmi alla famiglia"
- 19:55 Women APU, sconfitta in gara 1 di semifinale contro Roseto per 72-51
- 19:20 Serie D, il Chions saluta la categoria con una vittoria per 2-1 sul Calvi Noale
- 19:17 Serie D, Brian Lignano travolto dalle Dolomiti Bellunesi che vincono il campionato
- 19:13 Serie D, il Cjarlins Muzane chiude la stagione con una vittoria: battuto in rimonta il Lavis
- 18:45 Eagles Futsal, obiettivo raggiunto: i ducali si tengono stretta la Serie B