90'+3' Finisce qui! È festa bianconera! Vince l'Udinese 0-3 a San Siro dopo una gara perfetta contro il Milan!
90'+1' Milan in completo stato di confusione.
90' 3 minuti di recupero.
85' Doppio cambio per Runjaic: fuori Atta e dentro Zarraga e fuori Ekkelenkamp per Miller.
83' Ci prova anche Gueye! Conclusione fuori di un po'.
82' Udinese in totale controllo del campo. I bianconeri fanno girare la palla senza rischi.
77' Cambio per il Milan: fuori Leao e dentro Loftus-Cheek.
75' Si ferma Davis! Stiramento muscolare in seguito a un duello di gioco. Dentro Gueye al suo posto.
73' Davis va vicinissimo al quarto gol! Conclusione potente a incrociare dell'inglese che Maignan riesce a parare.
72' Doppio cambio per il Milan: fuori Modric e Pulisic e dentro Nkunku e Jashari.
71' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL! TRIS DELL'UDINESEEEEEEEEEEEE! LA CHIUDE ATTA! Altro contropiede per l'Udinese con il francese che punta la porta da sinistra, si accentra e incrociando la conclusione trova il primo palo che sorprende Maignan.
70' Leao con l'azione personale da sinistra! Palla fuori, nessun pericolo per Okoye.
67' Fofana calcia ma è centrale! Il Milan sta cominciando a trovare modi per far male grazie a veloci combinazioni nello stretto.
66' Cambio per l'Udinese: fuori Zaniolo e dentro Piotrowski a fare il sotto punta di Davis.
65' Rabiot! Il francese calcia da lontano ma non trova la porta.
62' Kamara prova la conclusione da fuori area ma la palla esce fuori di un metro. È l'Udinese in questa parte di gara ad avere il maggior numero di occasioni in contropiede.
60' Ehizibue murato! Altro contropiede pericoloso per l'Udinese con Zaniolo che viene anticipato da Rabiot e la sfera arriva al 19 bianconero che non riesce ad alzare la conclusione.
60' Cambio per il Milan: esce Ricci ed entra Fofana.
59' Pavlovic di testa sull'esterno della rete! Cross velenoso sul secondo palo che il difensore rossonero non riesce però a mettere in porta.
56' Ekkelenkamp prova la conclusione dai 30 metri defilato ma la blocca Maignan. Contropiede fulmineo del Milan con Leao che trova in mezzo Fullkrug. Il tedesco di testa però mette alto.
55' Solet prova il cross sul secondo palo ma non trova nessuno dei suoi compagni. Palla che si spegne sul fondo.
53' Zaniolo sbaglia il controllo! Contropiede stile Udinese eseguito alla perfezione con Ekkelenkamp che va via sulla sinistra e cambia gioco per il 10 bianconero, che però non controlla benissimo e si fa scippare la sfera da Bartesaghi.
51' MIRACOLO DI OKOYE! Sugli sviluppi di corner Ricci calcia ma viene murato da Solet, la palla arriva a Saelemaekers che trova l'angolo ma c'è una deviazione che sembra fregare il portiere bianconero che con un riflesso felino però riesce a spingere la sfera sulla traversa.
50' Modric! Conclusione centrale dai 25 metri del croato che rimbalza davanti a Okoye ma il portiere nigeriano è bravo a mettere in angolo.
49' Il copione della gara è chiaro: Udinese tutta schiacciata dietro in difesa per provare a resistere al forcing dei rossoneri.
47' Ammonito Kristensen per un netto fallo su Rabiot che lo aveva saltato sulla sinistra.
46' Fischia Marchetti, si parte!
Cambio nel Milan: fuori Athekame e dentro Fullkrug. Giocherà Saelemaekers come terzino.
Milan-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: bianconeri prefetti e doppio vantaggio meritato - clicca qui per leggere
FINE PRIMO TEMPO: MILAN-UDINESE 0-2
45'+1' KRISTENSEN SI DIVORA LO 0-3! Palla vagante che rimane in area dopo un'ottima azione bianconera dalla sinistra. Il danese arriva sulla sfera con il sinistro ma è troppo morbido e Maignan riesce a parare.
45' 1 minuto di recupero.
44' Leao di testa! Palla alta che Okoye controlla solo con lo sguardo.
39' Ancora Davis a comandare nella metà campo offensiva dell'Udinese. Non lo tengono.
37' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELL'UDINESEEEEEEEEE! RADDOPPIO DI EKKELENKAMP! Gran lavoro di Davis di difesa palla, l'inglese scarica per Zaniolo che mette un cioccolatino sul secondo palo per Ekkelenkamp che prende il tempo di De Winter e supera Maignan. Bianconeri avanti di due reti a San Siro!
35' TRAVERSA DI DAVIS! L'inglese viene servito bene sulla sinistra dell'area di rigore e calcia senza pensarci due volte sul primo palo. Maignan la tocca e la spinge sulla traversa. Milan fortunato in questa occasione.
33' Ancora Pulisic! L'americano si accentra fino al limite dell'area con l'azione personale e calcia a incrociare. Palla fuori di pochissimo. Rossoneri più volte pericolosi.
32' LEAO TOGLIE IL GOL A SAELEMAEKERS! Cross stupendo di Pulisic sul secondo palo per il belga che stava arrivando sulla palla con i tempi giusti. La sfera però la prende Leao con un tentativo di semirovesciata in allungo. Palla che si spegne sul fondo.
29' Milan molto aggressivo ora, i rossoneri provano subito a trovare il pareggio.
26' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELL'UDINESEEEEEEEEEE! Progressione strepitosa di Zaniolo dalla destra che supera prima il tentativo di Saelemaekers di intervenire in scivolata, poi si accentra passando in mezzo a due e rallentando e scaricando a destra per Atta. Il francese mette in mezzo ma c'è la deviazione decisiva di Bartesaghi che mette fuori gioco Maignan. Bianconeri in vantaggio!
24' Athekame con insistenza arriva fino all'area piccola dopo una progressione con qualche rimpallo fortunoso, ma Kristensen è bravo a mettere in calcio d'angolo.
21' Modric prova la palla in profondità per Athekame ma è leggermente lunga. I rossoneri provano in questa fase del match a rendersi pericolosi con le verticalizzazioni.
19' Partita equilibrata dopo questi primi 20 minuti di gioco.
16' Ammonito Leao. Palla messa in profondità per il dieci rossonero che per liberarsi di Kabasele gli tira una manata evidente in faccia. Al fischio dell'arbitro, il portoghese reagisce con un applauso sarcastico e si becca il cartellino giallo.
14' Milan che prova a rendersi pericoloso su calcio di punizione ma è brava l'Udinese ad allontanare.
12' Karlstrom risponde! Subito Udinese pericolosa dal fronte opposto con il cross di Ehizibue che attraversa tutta l'area, Kamara rimette in mezzo per lo svedese che di testa non riesce a trovare la porta.
12' LEAO! Palla velenosissima persa da Davis e contropiede fulmineo del Milan. Rabiot lancia in profondità centralmente il suo numero dieci che prova a incrociare ma la conclusione finisce 1 metro sopra Okoye.
10' Giro palla lento dell'Udinese, la sfera arriva sulla destra da Ehizibue che punta Bartesaghi e mette in mezzo. Il cross viene però deviato e diventa facile preda per Maignan.
8' Solet salva l'Udinese! Pulisic riceve palla largo da sinistra e punta tutta la difesa bianconera accentrandosi fino ad arrivare sul dischetto del rigore. L'americano calcia sul secondo palo ma è bravo il francese a metterci una pezza in scivolata.
6' Il Milan aspetta l'Udinese fino a questo momento. Sono i bianconeri a provare a fare la partita.
3' Zaniolo! Il primo squillo è bianconero. Davis recupera palla in difesa e parte il contropiede dei friulani tre contro tre. Atta porta via De Winter sull'esterno per permettere a Zaniolo di accentrarsi e calciare dai 25 metri con il sinistro. Conclusione debole e centrale.
2' Bianconeri subito ben compatti dietro con un blocco da cinque e pronti a far male in contropiede.
1' Fischia Marchetti, inizia Milan-Udinese.
Udinese, Atta a DAZN: "Siamo qui per vincere" - clicca qui per leggere le sue parole
Udinese, Runjaic a DAZN: "Non abbiamo niente da perdere, godiamocela" - clicca qui per leggere le sue parole
Formazioni ufficiali Milan - Udinese:
Milan (4-3-3): Maignan; Athekame, De Winter, Pavlovic, Bartesaghi; Ricci, Modric, Rabiot; Saelemaekers, Leao, Pulisic.
A disposizione: Terracciano, Pittarella, Estupinan, Gimenez, Loftus-Cheek, Fullkrug, Nkunku, Fofana, Tomori, Odogu, Jashari, Gabbia. All. Allegri
Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis.
A disposizione: Nunziante, Sava, Padelli, Zarraga, Gueye, Bertola, Bayo, Buksa, Arizala, Mlacic, Piotrowski, Camara, Miller. All. Runjaic
Arbitro: Marchetti
Assistenti: Imperiale - Fontemurato
IV Uomo: Mucera
VAR: Maggioni
AVAR: Abisso
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese e benvenuti alla diretta scritta di Milan-Udinese. La squadra bianconera proverà a fare uno sgambetto ai rossoneri, con Runjaic che non ha ancora conquistato punti contro di loro da quando è in Serie A ma potrà contare sul rientro di Davis.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 12:00 Serie A, dove vedere Udinese-Torino in tv e in streaming
- 11:30 Udinese, Kamara sul 50° anniversario del terremoto: “Contro il Torino una partita importante per quello che è successo al Friuli”
- 11:15 Udinese, casa dolce… trasferta: i numeri del paradosso bianconero
- 10:45 Sky o LBATV? Dove vedere Apu Udine-Aquila Basket Trento in tv e in streaming
- 10:10 Udinese, Collavino: “La maglia e le iniziative per il terremoto un tributo per tutti coloro che hanno sofferto”
- 10:00 Gravina: “Non ho fallito e non sono stato costretto a dimettermi. Su Malagò...”
- 09:30 Fiore: “All’Olimpico la migliore Udinese della stagione. Karlstrom toglie spazio ad Atta”
- 09:10 Tinet Prata, l’avversario della finale playoff sarà Pineto
- 08:50 Play-In Serie A2, vittorie per Livorno e Cremona: Milano e Torino eliminate
- 08:30 Atta da regista è solo un esperimento? Runjaic potrebbe aver trovato la chiave per il rush finale
- 07:30 Udinese, Runjaic: “A Roma un pareggio che ricorderemo a lungo”
- 20:42 Pordenone C5 ai saluti con mister Marko Hrvatin dopo cinque stagioni
- 20:31 Udinese, Mauro Valent: "Questa maglia un messaggio di speranza per il futuro"
- 20:13 Udinese, lo Special Kit per i 50 anni dal sisma: una maglia che racconta l'anima del Friuli
- 20:00 Udinese, Fedriga: "L'Udinese è riconosciuta a livello internazionale; orgogliosi di essere parte di questa storia"
- 19:36 Dinamo Gorizia, sabato partono i play-off: uno sguardo agli avversari
- 18:16 Udinese, svelato il kit per il 50° anniversario del terremoto in Friuli
- 17:02 Trieste, Arcieri: "La convenzione del PalaTrieste scade a giugno, finora nessun passo in avanti"
- 16:15 Under 16, troppa Roma per l'Udinese: l'andata termina 0-4
- 15:47 Playoff Serie A2, esordio dell'Instant Replay per tutte le partite
- 15:11 CDA Talmassons, Parazzoli: "Al settimo cielo per l'arrivo di Lecouna, il livello si alza"
- 14:32 CDA Talmassons, Lecouna: "Stimolato dalla serietà del club e dal progetto"
- 13:59 Serie A, le designazioni per la 35ª giornata: Udinese-Torino affidata a Mucera
- 12:00 Christon e Da Ros, i due uomini chiave della vittoria dell'Apu Udine contro Cantù
- 11:00 Serie A2, Pillastrini nominato "Coach of the Month" di aprile
- 10:30 Giovanili Udinese, è tempo di playoff per l'Under 16: oggi l'andata degli ottavi contro la Roma
- 09:50 Raffaele Sergio: “Il futuro dell’Udinese passerà dal mercato”
- 09:25 Udinese, come sta Ekkelenkamp? Le sue condizioni in vista del Torino
- 09:24 Lazio-Udinese 3-3 ai raggi X: ritmo alto, spazi aperti e una partita dominata dalle transizioni
- 09:05 Udinese, Kristensen da leader: "Ho guidato un gruppo molto speciale"
- 08:35 UFFICIALE - Daniel Lecouna è il nuovo preparatore atletico della CDA Talmassons FVG
- 08:00 Udinese, eguagliato il bottino della scorsa stagione: segno di continuità oppure occasione mancata?
- 07:30 Udinese, Kamara: “Stiamo creando qualcosa di forte”
- 23:26 Udinese, Collavino sul finale di stagione: "Possiamo continuare a lottare divertendoci"
- 22:24 Udinese, Solet: "Voglio dare il 100% per la squadra e diventare un grande giocatore"
- 21:57 Udinese, Davis: "Spero di tornare alla prossima partita"
- 21:13 Udinese, Inler: "Abbiamo creato un ambiente sano, i tifosi sono un punto di forza"
- 20:43 Torino, Ebosse a titolo definitivo? I granata ci pensano
- 19:07 APU Udine, Christon nel Dream Team della ventottesima giornata
- 18:44 APU Udine, l’ultima al PalaCredifriuli per salutare una stagione ben oltre le aspettative
- 17:30 Udinese-Torino, data e orario della conferenza stampa di mister Runjaic
- 17:18 Udinese-Torino, 1000 biglietti per Alpini, Protezione Civile e Vigili del Fuoco: le info
- 16:13 Giudice Sportivo, Udinese multata per responsabilità oggettiva: il motivo
- 15:25 UEB Cividale-Sebastiani Rieti, date e orari dei quarti di finale playoff
- 15:05 UEB Cividale, riecco Rieti: com'è cambiata la Gesteco dall'ultima volta?
- 15:03 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Lazio-Udinese 3-3, divertimento e rammarico
- 13:55 Giovanili Udinese, Pirih in campo con la Slovenia Under 16
- 12:45 Italvolley, le convocate del ct Velasco: ancora presenti Frosini, Scola e Gannar
- 12:00 Udinese, Atta ed Ehizibue nella top 11 di Sofa Score della 34^ giornata di Serie A
- 11:30 Udinese, l'elogio social di Ekkelenkamp a Ehizibue: "King's Day"


