15:40 - Tutto pronto per una partitella a campo ridotto. 

15:30 - Inizia una esercitazione 4vs4 improntata al tiro in porta con palla sulla fascia e poi crossata al centro. 

15:28 - Ha abbandonato la seduta anticipatamente Oumar Solet, da valutare le sue condizioni. 

15:20 - Lavoro a parte per Iker Bravo e Saba Goglichidze, che non sono coinvolti negli esercizi in corso. Ancora assenti Atta e Zemura. 

15:14 - Variante dell'esercizio precedente con un 3vs2. 

15:10 - La richiesta dello staff bianconero è rapidità. Segue un esercizio di 2vs0 finalizzato alla rete nella porticina in spazio ridotto. Buksa la sponda da servire per poi andare all'attacco delle porticine. 

15:04 - Continuano gli esercizi di rapidità tra conetti e paletti per il gruppo bianconero sotto la guida del preparatore atletico. Seguono una serie di allunghi. 



14:57 - Classico lavoro con i preparatori per i quattro portieri bianconeri. 

14:50 - Riunione tecnica con mister Runjaic per la squadra sul campo. Si inizia con paio di giri di campo di riscaldamento, poi attivazione con gli ostacoli. 

14:45 - Arrivano i giocatori al campo. A breve inizierà la seduta.

14:40 - Allenamento che inizierà con qualche minuto di ritardo. 

14:30 - Staff in campo per preparare gli esercizi che verranno svolti durante l'allenamento. Nel mentre, sul prato fanno capolino i portieri e mister Runjaic. 

14:15 - Inizia a popolarsi il "Bruseschi". Già oltre un centinaio i tifosi presenti al campo, in attesa dell'inizio dell'allenamento. 

Buongiorno amici di TuttoUdinese da Jessy Specogna e benvenuti, in diretta dal "Bruseschi", al live testuale dell'allenamento a porte aperte di martedì 30 dicembre. Ultimo appuntamento del 2025 aperto ai tifosi per l'Udinese. Alle 14:30 il via alle danze. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 14:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print