Mister Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara Pordenone – FeralpiSalò, secondo turno di Coppa Italia (20:30, Dacia Arena).

Le sue dichiarazioni:

“C’è un po’ di aspettativa, voglio capire a che punto è la squadra. C’è anche grande concentrazione, faremo di tutto per partire in modo positivo. Le partite ufficiali sono diverse dal precampionato, e sarà una gara difficile: la FeralpiSalò è una delle migliori squadre della Serie C, ha valori importanti. Partire bene ci darebbe comunque fiducia e morale, l’abbiamo visto l’anno scorso. Dobbiamo farlo anche per la nostra tifoseria, che per seguirci quest’anno deve fare dei sacrifici”.

“Il ritiro è stato molto positivo: la squadra ha una sua identità, anche perché abbiamo mantenuto l’organico dello scorso anno, e i nuovi innesti sono stati presi per inserirsi in questi meccanismi. Domani abbiamo qualche acciacco, che mi porterà a decidere all’ultimo chi impiegare”. 

“La Feralpi ha giocatori esperti, si sono rinforzati ancora di più con Zambelli, Stanco e Maiorino. Meritano il nostro massimo rispetto, hanno disputato dei buoni playoff e l’anno scorso abbiamo pareggiato entrambi gli incontri. Noi dobbiamo comunque guardare solo a noi e fare bene le nostre cose”.

Sezione: Pordenone / Data: Dom 11 agosto 2019 alle 09:47 / Fonte: www.pordenonecalcio.com
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print