pordenone

Pordenone, Tesser in conferenza: “Partita molto importante, ci mancano i tre punti”

Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida interna contro il Pescara in cui il club neroverde è chiamato a ripartire dopo un momento di flessione: “È una partita...

Jessy Specogna

Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida interna contro il Pescara in cui il club neroverde è chiamato a ripartire dopo un momento di flessione:

“È una partita molto importante chiaramente, poi vale 3 punti come sempre e noi dobbiamo però prenderceli perché è tanto che ci manca la vittoria. Sarà un match difficile e anche mentalmente non sarà semplice, perché veniamo da un periodo non brillante. Dobbiamo farci trovare però pronti, su questo non c’è dubbio, con carica agonistica e la mentalità giusta di chi vuole ottenere un risultato importante. Monza? Nonostante la sconfitta la prestazione è stata discreta, anzi buona considerato anche il livello dell’avversario. Diciamo che ci siamo stati, ma domani dovremo esserci ancora di più. - continua Tesser come riporta il sito del club friulano - Il Pescara? Una squadra con nomi importanti, che giocherà 3-5-2 con qualità e fisicità. Mi aspetto una partita molto intensa”.