I ramarri, forti dell’1-0 della gara d’andata, conquistato grazie a un rigore senz’altro dubbio ma comunque del tutto meritato, si rirpresentano ora al Tognon per la gara di ritorno, per passare il primo turno e conquistarsi le semifinali. Sebbene sia sufficiente anche una sconfitta di misura, i ragazzi di Di Carlo non dovranno fare l’errore di chiudersi e puntare al pareggio, ma dovranno, come lo stesso allenatore ha specificato nel pre gara cercare ancora di vincere ovviamente stando attenti a non esporsi troppo. Questioni societarie a parte e distanti dal campo, il Pordenone proverà oggi a lasciarsi alle spalle il primo passo verso la Serie B.

Formazione: poche le novità in questi tre giorni: torna dalla squalifica di Ajeti, che verosimilmente sarà subito titolare, mentre Negro nemmeno convocato dopo la panchina dell’andata. Niente da segnalare negli altri reparti: si andrà anche oggi verso un attacco con trequartista, con ogni probabilità Zammarini.

Così dunque potrebbe schierarsi il Pordenone (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Dubickas, Candellone

Sezione: Pordenone / Data: Mer 31 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print