Il tour de force che ha costretto le squadre di Serie B a una partita ogni tre giorni si avvia verso la conclusione: terzo e ultimo turno infrasettimanale consecutivo per i ramarri contro la Ternana, dopo la sconfitta contro il Vicenza che ha tolto quasi ogni speranza, se ancora ce ne fossero, di evitare la retrocessione. Va da sé dunque che ogni partita perda di senso: l’unica novità sarà il ritorno di Tedino, che però difficilmente potrà influire granché sull’andamento del match.


Formazione. Anche la scelta degli undici titolari sembra ormai da tempo aver perso di significato, tanto che ogni partita mostra una formazione anche molto diversa dalla precedente. Con l’avviso dunque che quello qui sotto e verosimilmente anche i successivi è un undici titolare ideale, dato che risulta sempre più difficile sondare le concrete scelte del tecnico, ci si limita a riportare i nomi delle più importanti assenze: Barison e Gavazzi.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Bassoli, Perri; Lovisa, Torrasi, Deli; Cambiaghi; Candellone, Di Serio.
Sezione: Pordenone / Data: Mar 01 marzo 2022 alle 09:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print