L’attaccante del Pordenone Niccolò Cambiaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo ottimo momento di forma culminato anche con la chiamata, e l’esordio, in Under 21:

“Sto trovando spesso il gol e sono felicissimo, ma devo continuare così perché non ho fatto ancora nulla e posso dimostrate tanto. Mister Tedino ci sta caricando, basta una vittoria per agganciare il gruppo sopra di noi e poi abbiamo tre scontri diretti per cui non possiamo non crederci fino in fondo. Diamo tutto e poi vedremo cosa abbiamo raccolto, sicuramente, per come si era messo il campionato arrivare ai play out sarebbe un grandissimo risultato. - continua il classe 2000 di proprietà dell’Atalanta – Non so quale sarà il mio futuro, pensarci in questo momento non è facile perché col Pordenone abbiamo tantissime cose a cui pensare, ora sono concentrato solo sul lavoro e sul raccogliere più punti possibile".

Poi spazio alla maglia azzurra: “Vestire quella maglia è stata una soddisfazione magnifica, l’esordio contro la Bosnia è stato bellissimo e ho realizzato un sogno. Spero però che sia un punto di partenza e che ci siano nuove occasioni. A chi mi ispiro? L'idolo fin da piccolo è stato Messi, ma fra gli italiani che giocano in Serie A mi rivedo in Insigne e Chiesa”.

Sezione: Pordenone / Data: Ven 08 aprile 2022 alle 09:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print