Ritrovata la vittoria col Piacenza, la prima per mister Stefani, a sei giornate dal termine per i ramarri si alza ora l’asticella in un altro punto di svolta della stagione, la per nulla semplice sfida col Novara. I piemontesi, dati tra i favoriti per la promozione, si trovano ora a viaggiare in zona playoff pur rimanendo però una compagine tosta da affrontare. Il Pordenone però è ancora obbligato a vincere per ritrovarsi e per mantenere il passo nella lotta per la vetta, aspettando i decisivi scontri diretti con Pro Sesto e Vicenza. Già la partita di oggi, comunque, dirà molto sui veri possibili obiettivi dei ramarri: ormai ogni match è pesantissimo e ogni punto conquistato è oro.

Formazione: grande assente per questa sfida il diffidato Benedetti, sostituito probabilmente da Ingrosso, mentre nel resto della squadra non dovrebbero esserci modifiche di rilievo. Probabile che i subentrati di mercoledì partano titolari: aspettiamoci quindi Zammarini come mezzala e Palombi come punta.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Negro, Ajeti, Ingrosso; Zammarini, Burrai, Pinato; Piscopo; Dubickas, Palombi

Sezione: Pordenone / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 08:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print