Le pagelle di Udinese-Lecce.

Silvestri 6 - Nulla può sul gol di Colombo, salvato dai legni in occasione delle conclusioni di Strefezza e Gallo.

Perez 6,5 - Attento e concentrato, dalle sue parti è difficile passare.

Bijol 6,5 - Mezzo voto in meno per l'evitabile giallo preso nel primo tempo. Per il resto prestazione di spessore, come al sempre le palle alte sono tutte sua preda.

Ebosse 5 - Troppo morbido in occasione della rete di Colombo. Prova a riscattarsi cercando fortuna in avanti, ma manca la qualità.

Ehizibue 5,5 - Bada piu a difendere che ad attaccare. Non sempre però svolge il suo compito nel migliore dei modi. Jajalo 6 - Esordio stagionale in campionato. Si piazza al centro del campo a smistare palloni.

Samardzic 5 - Tanti errori tecnici non da lui. Mai in partita quest'oggi il classe 2002, marcato stretto da Hjulmand. Sinistro sempre arginato. Nuytinck 6 - Anche lui si rivede in campionato dopo tante giornate. Regolare amministrazione.

Walace 6,5 - Dimostra anche oggi di essere in continua ascesa. Sembra avere la calamità per quanti palloni riesce a recuperare.

Arslan 5,5 - Svolge il compitino senza nemmeno farlo bene. Deve fare di piu. Success 6,5 - Come spesso accade il suo ingresso cambia le partite. Bello l'assist per il pareggio di Beto.

Pereyra 6,5 - Tra i migliori in campo il Tucu, sempre nel vivo del gioco. Pericoloso nel finale, bravo Falcone a dirgli di no.

Deulofeu 5,5 - Giornata no per il catalano. Primo tempo difficile, con pochi spunti e tanti errori tecnici. Meglio nella ripresa, quando sfiora anche un gran gol. Nel complesso però non una prova da ricordare. Ebosele sv.

Beto 6 - Un gol non cancella una prestazione molto negativa. Sul primo gol è lui a regalare la palla al Lecce con uno dei tanti appoggi (e stop) sbagliati. Nella ripresa trova da rapinatore d'area la rete che permette all'Udinese di raccogliere un punto.

Sottil 5,5 - La sua Udinese conferma di non star vivendo un momento particolarmente esaltante. La squadra non va piu allo stesso ritmo di un mese fa, questo è evidente. Le assenze pesanti (Becao, Udogie, Lovric e Makengo) poi di certo non aiutano. Contro il Lecce in casa era lecito aspettarsi di piu

Sezione: Pagelle / Data: Ven 04 novembre 2022 alle 22:05
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print