Queste le pagelle dell'Udinese.

Silvestri 6 - Beffato sull'innocuo tiro di Lazovic dalla deviazione di Becao. Nel secondo tempo dice di no alla pericolosa conclusione di Ngonge.

Perez 6,5 - Contiene Lasagna al meglio, andando in difficoltà ben poche volte.

Bijol 7 - Due interventi decisivi, tra primo e secondo tempo, in chiusura difensiva. Regge bene un confronto molto duro con un gigante come Djuric.

Becao 6 - Deviazione sfortunata la sua sul tiro senza pretese di Lazovic. Braaf gli fa solo il solletico, piu in difficoltà dopo l'ingresso di Ngonge.

Ehizibue 6 - Entra nell'azione del gol bianconero con un buon cross per Beto. Una spinta discreta sulla corsia. Dall'85' Ebosele s.v.

Samardzic 7 - Gol e tanta qualità. Seconda presenza consecutiva per lui da titolare, ispirato per tutta la durata del match.

Walace 7 - Giganteggia in mezzo al campo e recupera una quantità spropositata di palloni. Dominante.

Arslan 6,5 - Gioca qualche metro piu avanti, abbinando qualità a quantità. Tanta intensità.  Dal 65' Lovric 6 - Mezzora in campo e va vicino al gol. Un buon ingresso.

Udogie 5,5 - Poca decisione nella giocata, troppo molle in certe situazioni. Alle volte pare quasi svogliato, come quando viene superato da Terracciano e si ferma, camminando a testa bassa verso la sua area. Dall'85' Ebosse s.v.

Success 6 - Il solito lavoro in fase di costruzione, sempre prezioso nel lavorare tutti i palloni che arrivano dalle sue parti. Ancora una volta però è troppo poco deciso quando si tratta di andare al tiro. Dal 92' Vivaldo s.v.

Beto 6 - In tutti e due i gol della partita c'è la sua firma. Prima con un brutto controllo perde il pallone e da il la alla rete di Lazovic, poi lavora un bel pallone spalle alla porta, favorendo il gol di Samardzic. Croce e delizia. 

Sottil 6 - La squadra domina ma non riesce a portare a casa la partita causa la solita poca precisione in zona gol. Poche le soluzioni in panchina per poter cambiare la gara.

Sezione: Pagelle / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 23:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print