L'Udinese pareggia 0-0 in casa contro il Frosinone. Prestazione non indimenticabile quella dei bianconeri, che anzi rischiano almeno in un paio di occasioni di capitolare. Queste le nostre pagelle.

Silvestri 6 - Ancora qualche imprecisione con i piedi e nelle uscite, ma para bene su Harroui nel secondo tempo. 

Perez - Non sempre preciso nel disimpegno, ma dietro regge.

Bijol 6,5 - Il più costante della retroguardia. Sempre concentrato. 

Kabasele 7 - Macchinoso, ma compie due salvataggi provvidenziali che valgono quanto un gol.

Ferreira 6 - Garantisce equilibrio. Non disdegna qualche sortita offensiva. Ebosele 6 - Strappo sempre prepotente, entra bene nel match.

Samardzic 6 - Impegna Turati con il mancino. Discontinuo nell'arco del match, ma quando ha la palla è uno dei pochi che sa cosa fare. Quina 6 - Un quarto d'ora in campo senza infamia ne lode.

Walace - Troppi errori in fase di impostazione, tanti palloni sanguinosi persi. Prestazione decisamente scialba.

Lovric 6 - Corsa e polmoni in mezzo al campo, pur senza trovare la giocata giusta. Finisce la partita stremato.

Kamara 6,5 - Non bellissimo da vedere, ma piazza un due accelerazioni da paura sulla corsia, servendo degli ottimi palloni al centro. Zemura 6 - Discretamente bene quando deve attaccare ma dietro c'è da migliorare.

Thauvin 6,5 - È il più ispirato dell'Udinese, uno dei pochi a distinguersi per tasso tecnico. Tira, crossa, ma non riesce a trovare il colpo giusto. Semedo 6 - Lotta su ogni pallone. 

Lucca 5,5 - Sciupa di testa una bella occasione su cross di Thauvin. Non sempre efficiente nelle sponde. Success 6 - Decisamente meglio rispetto alle ultime uscite. Qualche sponda delle sue.

Sottil 5,5 - Quando giochi in casa contro una neo promossa è logico che ci si possa aspettare di più. Pareggio deludente, ma forse questo è il massimo che l'Udinese di questo periodo può fare. 

Sezione: Pagelle / Data: Sab 02 settembre 2023 alle 20:40
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print