Poker doriano, Udinese ko e prestazione indecorosa. Altro giro altra batosta, non si salva nessuno.

Musso 6 - Intuisce il primo rigore di Quagliarella ma non arriva sulla palla. Spiazzato ancora da Quagliarella in occasione del secondo rigore, non può nulla sulle conclusioni ravvicinate di Linetty e Gabbiadini.

Opoku 4 - Si immola sulla conclusione di Murru, ma non basta: braccio largo e secondo rigore concesso alla Sampdoria. (Dal 78' Zeegelaar S.V)

Troost-Ekong 4 - Perde il duello con Quagliarella ed in generale con tutti gli attaccanti della Sampdoria.

Nuytinck 4 - Non riesce, insieme ai compagni di reparto, ad arginare l'attacco blucerchiato.

Stryger Larsen 4- Soffre le scorribande di Linetty e Murru, non spinge mai sulla fascia.

Behrami 4 - Si addormenta in area di rigore favorendo il recupero di Defrel, che nel contatto cade e guadagna il calcio di rigore. Nicola lo richiama in panchina prima della fine del primo tempo. (Dal 41' Pussetto 5 - Entra a freddo e non riesce mai a fare la differenza davanti. Anzi, in un paio di occasioni prova l'improbabile conclusione dalla distanza invece di servire i compagni meglio piazzati)

Mandragora 4 - 20 milioni e gioca così.

Fofanà 4 - Sua la prima conclusione verso la porta dell'Udinese intorno alla mezz'ora. Un bel tiro dalla distanza che finisce fuori di pochissimo.

D'Alessandro 6 - Forse l'unico a salvarsi dei suoi. Nel primo tempo, con la sua velocità, crea qualche preoccupazione alla retroguardia blucerchiata. Nella ripresa, complice anche il tracollo dell'Udinese, sparisce dai radar.

de Paul 4 - Da quando ha firmato con l'Inter ha staccato la spina

Okaka 5,5 - Ci mette il fisico, l'inizio è promettente poi col passare dei minuti finisce sempre più ai margini della manovra. Anche perché nella ripresa davanti arrivano davvero pochi pallini. (Dal 76' Lasagna S.V)

Nicola 4 - Ha visto miglioramenti. Dove?

Sezione: Pagelle / Data: Sab 26 gennaio 2019 alle 20:38
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print