Finisce qui. Ennesima beffa all'ultimo secondo per l'Udinese. La Roma si porta a casa i tre punti grazie alla rete in extremis di Cristante.
90'+5' - Roma avanti con Cristante! Il centrocampista gira di testa sul secondo palo sul corner battuto da Dybala. Il calcio d'angolo regalato da Ferreira si rivela fatale.
90'+4' - Doppio calcio d'angolo per i giallorossi.
90'+3' - Nella Roma fuori Karsdorp, dentro El Shaarawy.
90'+3' - Altro giro dalla bandierina per i friulani. Anche stavolta nulla di fatto.
90'+1' - Altra grande chance per gli ospiti ma Kristensen riesce a immolarsi sul tentativo di Dybala.
90' - Kabasele prende il posto di Perez. Saranno quattro i minuti di recupero.
88' - Cambio nella Roma: Smalling lascia il posto a Llorente per un problema fisico.
87' - Gioco di nuovo interrotto perché lo stesso Perez continua a sanguinare dal sopracciglio. Il recupero sarà sicuramente corposo.
85' - Okoye tiene a galla l'Udinese dopo una dormita imperdonabile di Perez! L'argentino si fa soffiare il pallone da Azmoun, velocissimo nel calciare verso la porta ma senza angolare più di tanto la sua conclusione.
83' - Altro angolo per l'Udinese sul tentativo di Pereyra, deviato con il corpo da un difensore giallorosso.
81' - Paratona di Svilar su Lucca! Il numero diciassette incrocia bene con il sinistro da posizione favorevole ma l'estremo difensore sfodera un gran intervento mettendo il pallone in corner.
80' - Ci prova al volo Pellegrini. Il suo tiro dal limite finisce in curva.
77' - Gioco fermo per uno scontro aereo tra Azmoun e Perez. L'argentino sembra aver avuto la peggio.
74' - La Roma fa girare il pallone in cerca di spazi.
71' - Il possesso è bianconero.
Squadre in campo, tutto pronto per la ripresa.
Ecco le formazioni ufficiali del match:
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Tikvic, Brenner, Kabasele. All. Cannavaro
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Angelino; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun; Abraham.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Paredes, Celik, Sanches, Baldanzi, Kristensen, Bove, Zalewski, El Shaarawy. All. De Rossi
Al Bluenergy Stadium Udinese e Roma scenderanno di nuovo in campo per disputare l'ultima ventina di minuti della gara sospesa lo scorso 14 aprile. Il malore occorso al difensore giallorosso Evan Ndicka aveva infatti costretto le due squadre a chiedere la sospensione del match fino a quando le condizioni dell'ivoriano non sarebbero state ritenute positive. Si riparte quindi dal minuto 71, quando le reti di Pereyra e Lukaku avevano momentaneamente fissato il punteggio sull'1-1. Appuntamento alle 20:00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:54 UFFICIALE - Udinese, il Porto riscatta Perez per 13 milioni
- 21:13 Udinese, Zarraga a TV12: "Il record di punti è uno dei nostri obiettivi"
- 21:03 Nazionale U18 maschile, convocati Devetta e Fabbro
- 19:49 Kabasele regala la maglia a un tifoso ma gliela rubano: lieto fine per il piccolo Christian
- 18:53 Serie A2, Scafati e Pistoia ufficialmente retrocesse dalla LBA
- 18:04 Udinese U17, assenza pesante contro il Sassuolo: Gridel senza lo squalificato De Paoli
- 17:28 Gli ex Udinese Quina e Sema vincono il campionato cipriota con il Pafos
- 17:13 Udinese, sirene dall’Olanda per Ehizibue: Psv sulle sue tracce
- 16:23 UEB Cividale, ufficiali le date del play-off contro Forlì: si parte domenica con gara 1
- 16:00 Serie D, Ciriello del Brian Lignano capocannoniere del girone C
- 15:30 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: Under 16 in semifinale al Torneo Città di Motta di Livenza
- 15:00 Il Watford chiude 14esimo. Cleverley: "Volevamo finire con una vittoria per i nostri tifosi"
- 14:50 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Cagliari-Udinese 1-2: si ritorna alla vittoria!
- 14:30 Cjarlins Muzane, Zanutta: "Stagione da 7 in pagella. Il salto in C rimane sempre un mio pensiero"
- 14:00 Serie D, la classifica finale: il Cjarlins Muzane chiude decimo, dodicesimo il Brian Lignano. Terzultimo il Chions
- 13:46 Udinese, Thauvin scalpita: “Voglia di tornare in campo”
- 13:30 Sebastiani dopo l'esordio con la Primavera dell'Udinese: "Inseguo i miei sogni come tutti i ragazzi, so di essere giudicato qualsiasi cosa io faccia"
- 13:20 Juventus, Cambiaso punta al rientro contro l'Udinese
- 11:45 L'Udinese e i tanti arcieri di Runjaic: il record è a un passo
- 10:00 Serie A2 Élite, Maccan Prata ai playoff: il Pordenone si gioca tutto all’ultima giornata
- 09:30 Udinese, Lucca e non solo: Runjaic accoglie i rientri dei suoi senatori
- 09:00 Tinet Prata, è finale di Coppa Italia: Aversa battuta al tie-break
- 08:40 Serie A2, Brindisi batte anche Verona e vola ai playoff: ora troverà Rimini
- 21:20 Women APU, coach Riga: "A Roseto ci proveremo in tutte le maniere"
- 20:50 Udinese, amore per la maglia e rispetto: lo scatto e la storia dal settore ospiti di Cagliari
- 20:30 Women APU, premiata l'ex Vittoria Blasigh per la sua carriera
- 20:00 Eagles Futsal, Pittini dice addio al gioco: "Mi faccio un applauso ma è tempo di dedicarmi alla famiglia"
- 19:55 Women APU, sconfitta in gara 1 di semifinale contro Roseto per 72-51
- 19:20 Serie D, il Chions saluta la categoria con una vittoria per 2-1 sul Calvi Noale
- 19:17 Serie D, Brian Lignano travolto dalle Dolomiti Bellunesi che vincono il campionato
- 19:13 Serie D, il Cjarlins Muzane chiude la stagione con una vittoria: battuto in rimonta il Lavis
- 18:45 Eagles Futsal, obiettivo raggiunto: i ducali si tengono stretta la Serie B
- 18:00 Serie A, l’Atalanta annichilisce il Monza e lo condanna alla retrocessione
- 15:45 L'Udinese ritrova se stessa: a Cagliari una vittoria che vale più dei tre punti
- 15:07 Udinese, Thauvin sul gol di Zarraga: "Te lo meriti fratello!""
- 14:45 Udinese U17, sarà il Sassuolo l’avversario nel secondo turno play-off
- 14:10 Udinese, molti ex giocatori tra i più ammoniti ed espulsi in Serie A
- 13:46 Udinese, Lucca tra i giocatori osservati dalla Juventus
- 13:26 Udinese, esordio con la Primavera per Sebastiani: classe 2009, é il figlio di Amadeus
- 13:00 Udinese U17, battuta la Lazio in rimonta: i bianconeri volano al secondo turno play off
- 12:54 Udinese, una Primavera a ranghi ridotti perde 4-0 contro il Milan
- 10:45 Cagliari-Udinese 1-2, le pagelle de "Il Gazzettino": Atta a tutto campo, Kamara si perde Zortea
- 10:30 Cagliari-Udinese 1-2, le pagelle di Tuttosport: bene Zarraga e Kristensen, steccano Bijol e Lovric
- 09:54 Cagliari-Udinese 1-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Atta il migliore in campo, Sanchez non entra bene
- 08:50 Cagliari-Udinese 1-2, le pagelle del Messaggero Veneto: Zarraga e Kristensen in gol, Modesto il migliore
- 21:54 Monza, occasione per Pizzignacco contro l'Atalanta
- 21:01 Serie A2, concluso il primo turno di Play-in: Pesaro batte Torino
- 19:23 Ruolo, assessore allo sport di Cividale: "Risultati della UEB frutto di un lavoro sinergico"
- 19:00 UEB Cividale, vittoria in amichevole contro Gemini Vega Mestre
- 18:48 Udinese, Sandi Lovric festeggia 100 presenze in Serie A