L'Udinese non va oltre l'1-1 contro il Sassuolo e non riesce a trovare la vittoria nemmeno al Mapei Stadium. Tra i bianconeri bene Thauvin e Kamaea mentre male Sandi Lovric.

Queste le pagelle dei bianconeri.

Okoye 6 - Incolpevole sul gol, bene sulle palle alte.

Ferreira 5,5 - In sofferenza su Laurientè per tutta la partita, anche se nel secondo tempo riesce a prendergli meglio le misure. 

Bijol 6 - Graziato nel primo tempo quando già ammonito trattiene Pinamonti, nella ripresa si distingue per un paio di interventi risolutivi in area.

Perez 5,5 - Assente dalla sua zona di competenza in occasione del primo gol, una sbavatura tattica in una partita complessivamente positiva che abbassa il voto.

Pereyra 6,5 - Dialoga bene con Thauvin in occasione del gol del pari bianconero. E' uno dei pochi giocatori di qualità di questa squadra e si vede.

Lovric 5 - Ha sulla sua coscienza almeno tre palle gol nitide, le spreca in malo modo. Piedi da rivedere. Dal 76' Zarraga 5,5 - Non un bell'ingresso in partita, qualche pallone sanguinoso perso di troppo.

Walace 5,5 - Ritmi blandi, recupera qualche pallone ma in fase di impostazione è la solita minestra.

Samardzic 5 - Chi l'ha visto? Presenza impalpabile e poca, anzi quasi nulla, cattiveria. 

Kamara 6,5 - Si distingue in positivo per un paio di chiusure provvidenziali. Uno di quelli che dà sempre tutto.

Thauvin 7 - Gol a parte, è il più pericoloso della squadra. Quando ha palla lui può sempre succedere qualcosa. Dal 88' Ehizibue sv.

Lucca 6 - Lotta spesso isolato con Ferrari e Tressoldi, ne tiene molte, giocando di sponda in maniera intelligente. Dall' 88' Success sv.

Cioffi 5,5 - Poco coraggio quando questa era una partita da vincere a tutti i costi visto il calendario. Ottiene il minimo sindacale.

Sezione: Pagelle / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 17:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print