Ancora una partita di grinta per il Pordenone, che però continua inesorabilmente a distrarsi in difesa e a non mantenere il vantaggio acquisito.

Perisan 6: inizialmente molto coinvolto, non sbaglia nulla e non è colpevole sui gol. Ci mette anzi una pezza sul terzo, purtroppo inutile.

Zammarini 6: si conferma ottimo anche in difesa, sostanzialmente l’unico in grado di fermare Caso. All’attivo anche un ottimo strappo in attacco.

Sabbione 4,5: in totale difficoltà su Caso, ormai ammonito non può impedirgli di confezionare il 2-1 (dall’intervallo Dalle Mura 5,5: più solidità in difesa, anche se pure lui è più incerto del solito).

Bassoli 5: prima una trattenuta lieve ma vistosa, poi il fallo su Caso. Responsabile su due gol, una delle più brutte prestazioni del capitano.

Perri 5,5: si limita al compitino, non spinge molto e rimane fuori dal giro palla neroverde (dall’87’ Okoro SV: ancora minuti per il ragazzo, che si ritaglia un’occasione nel recupero).

Gavazzi 6: molto coinvolto nella manovra, ci mette la giusta esperienza (dal 79’ Secli 5: ennesimo spezzone, ennesima prestazione anonima).

Torrasi 5,5: anche per lui frazione anonima, si vede molto poco e non riesce a incidere in fase offensiva (dall’intervallo Pasa 6: più fluidità nella manovra, cerca senza successo di crearsi occasioni per recuperare il match).

Lovisa 6: trova il primo gol in B, spesso si propone e dà una grossa mano in attacco.

Mensah 6,5: cuore e tecnica, più di una volta semina il panico tra la difesa calabrese. Sarà importantissimo tenerlo per la C (dal 75’ Biondi 6: torna dopo una vita, sfrutta con la giusta grinta i minuti a disposizione).

Butic 5,5: come sempre quasi invisibile, aspetta perennemente un’occasione che non arriva.

Cambiaghi 6,5: solita qualità e pericolosità, serve l’assist per Lovisa e sfiora il pareggio.

Sezione: Pagelle / Data: Lun 25 aprile 2022 alle 17:13
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print