Cappelletti 7 - Il gioco dell'Apu è nelle sue mani, quando accelera diventa imprendibile. Uomo assist, dimostra ancora una volta di essere di un'altra categoria. 

Walters 6 - Recuperato in extremis, si vede che fisicamente non è al meglio. L'infortunio alla mano lo condiziona. Si carica inutilmente di falli.  

Mussini 6,5 - In attacco svolge al meglio il ruolo di rifinitore. Diligente, come sempre.  

Pieri s.v. - Boniciolli lo inserisce per far rifiatare i lunghi. 

Antonutti 6,5  - Il capitano ci mette cuore e intensità. Carica il pubblico, è una guida per la squadra. La sua esperienza è fondamentale. 

Esposito 6 - Prestazione normale, è questa è una novità rispetto alle ultime uscite nelle quali aveva stupito. Cerca comunque di dare il suo apporto alla causa. Si prende un paio di rimbalzi.

Giuri 6,5 - Lavora molto non solo in fase di impostazione ma anche in difesa. Dà una grossa mano quando c'è da marcare. Questa gli tocca il lavoro sporco. Nel finale una bomba delle sue.

Nobile 6 - Sportella in difesa, quello che gli chiede il coach. Quando c'è da alzare il muro difensivo l'Apu può sempre contare su di lui.

Pellegrino 7,5 - Ciccio questa sera a tratti dominante. Un sicuro appoggio per la manovra dell'Apu. Sotto canestro è padrone incontrastato. Fisicamente gli uomini di San Severo non possono competere.

Italiano 6 - Parte forte, nei primi due quarti lascia il segno. Quando la parita è ormai incanalata gestisce con epserienza.

Ebeling 6,5 - Si fa trovare pronto quando ha spazio, prestazione davvero generosa.

All. Matteo Boniciolli 7 - La sua Apu domina in lungo e in largo. Poco da dire, applausi e basta. Udine pare uno squadrone. 

Sezione: Pagelle / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 21:07
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print