Udinese e Youcool formano il nuovo binomio vincente della Serie A. La collaborazione tra il club friulano e il fashion partner con sede ad Acerra rimarca l'attenzione che il brand partenopeo ha sviluppato verso il mondo dello sport ed in particolare del calcio. "È la prima volta che ci associamo ad una compagine calcistica - spiega Giuseppe Alessio Nuzzo, responsabile pubbliche relazioni dell'Azienda Partenopea di abbigliamento maschile.- La scelta è ricaduta sull'Udinese Calcio in quanto il club friulano non solo rappresenta un team brillante, formato da un entourage giovane e preparato, ma incarna una vero e proprio brand con forte identità ed entusiasmo, con una tifoseria appassionata e legata alla sua terra".

L'idea di partnership si è subito concretizzata grazie alla professionalità e alla voglia di guardare lontano di entrambe le aziende.

La divisa ufficiale, indossata da inizio stagione dalla Prima Squadra e dallo Staff bianconero in tutte le occasioni formali fuori dal campo di gioco, è costituita da una giacca e un pantalone dalle linee asciutte di colore blu. Dal taschino di destra spunta una pochette di colore bianco, all'altezza del cuore, invece, si trova in bella mostra il logo Udinese Calcio. Una elegante camicia bianca in popeline e una cravatta di colore grigio perla completano l'abito.

Per il tempo libero Youcool, un prodotto 100% made in Italy, ha previsto la fornitura all'intera squadra di pantalone in cotone tinto in capo e di una shirt manica lunga con i loghi di Udinese Calcio e Youcool, a rimarcare la sinergia creata.

Sezione: Notizie / Data: Ven 18 aprile 2014 alle 17:20 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print