L'Udinese deve dimenticare in fretta la brutta prestazione messa in campo in Coppa Italia contro la Juventus, che ha conquistato il passaggio del turno con un netto 2-0. La squadra di Runjaic, però, è già proiettata verso la prossima sfida di campionato, dove ospiterà il Genoa lunedi 8 dicembre alle ore 18.30: una gara che nasconde delle insidie, ma nella quale i bianconeri proveranno a conquistare i tre punti.

Attraverso un messaggio mandato sui propri profili social, Oumar Solet ha manifestato la sua delusione per il ko dell'Allianz Stadium, ma ha anche sottolineato l'importanza di focalizzarsi sulla prossima gara: "Contro la Juventus partita dura, ma andiamo avanti e concentriamoci sulla prossima partita in casa". Inoltre, ha aggiunto anche: "Ciò che non uccide, rende più forte".

Parole da leader del difensore francese, che anche a causa del lungo stop di Kristensen è stato chiamato agli straordinari in questo avvio di stagione: Runjaic ha molta fiducia in lui e il classe 2000 sta cercando di ripagare questa fiducia sul campo.

Sezione: Notizie / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 09:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print