Udinese che va in cerca di punti contro il Verona. Dietro accorciano, i bianconeri hanno bisogno assolutamente di muovere la classifica. Gotti dovrà fare a meno di De Maio, nemmeno convocato, per il resto avanti co ill 3-5-2.

COME ARRIVA L'UDINESE - Poche novità nell'Udinese, dove Becao sarà titolare visto l'assenza De Maio nel terzetto difensivo centrale che Gotti schiererà davanti a Musso. Con il brasiliano ci saranno Ekong e Nuytinck, con Larsen e Sema (ballottaggio con Zeegelaar) sulle corsie laterali e Fofana-Mandragora-De Paul come centrocampisti centrali. Okaka sarà ancora il punto di riferimento, con Lasagna al suo fianco, panchina per Nestorovski. 

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La presa di posizione in conferenza di Juric lascia spazio a poche interpretazioni: conferma in toto per l'undici schierato contro la Juventus. Spazio dunque a Rrahmani con Gunter e Kumbulla in difesa, in mediana Veloso sarà il partner di Amrabat. Faraoni e Lazovic a tutta fascia, davanti toccherà al duo Pessina-Zaccagni innescare Fabio Borini, che agirà da riferimento centrale.

Sezione: Notizie / Data: Dom 16 febbraio 2020 alle 09:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print