Il campionato di calcio si ferma per gli impegni delle Nazionali ma l'Udinese sarà ugualmente protagonista del prossimo week-end sportivo in Friuli Venezia Giulia.

Sono due gli eventi che caratterizzano il programma del fine settimana: la Udinese Club House Golf Competition a Fagagna e la regata velica Barcolana a Trieste.

L'Udinese sarà presente ad entrambi con il brand Udinese Club House, sponsor del torneo di golf a cui da' il nome e partner del Maxi Yacht J Vodafone che porterà in mare domenica i colori bianconeri con l'equipaggio internazionale del team.

Si comincia oggi, venerdì 10 ottobre, con l'apertura a Trieste degli stand dei team che gareggeranno domenica nel golfo per contendersi la vittoria della prestigiosa Barcolana, regata velica giunta alla 46^ edizione. Considerata la "più affollata" del Mondo. Per la data di domenica si contano oltre 1300 iscritti.

Udinese Club House accoglierà i visitatori e presenterà le sue opportunità di corporate hospitality in un elegante corner personalizzato. Momenti di mondanità e glamour accompagneranno il fine settimana velico, tra questi la cena di gala al Porto Piccolo con la partecipazione del presidente Franco Soldati.

Alla gara di domenica saranno invece presenti testimonial d'eccezione della squadra di Andrea Stramaccioni.

Totò Di Natale e Giampiero Pinzi tra i calciatori e Andrea Carnevale in rappresentanza della dirigenza.

Sabato sul campo a 18 buche del Golf Club Fagagna, considerato tra i migliori d'Europa, sotto il nome di Udinese Club House Golf Competition, gli appassionati del "green" si sfideranno in un torneo a coppie che premierà le prime due con un ingresso VIP Club allo Stadio ad uno dei prossimi match casalinghi della squadra bianconera. L'Udinese Calcio sarà rappresentata dal difensore Giovanni Pasquale in veste di testimonial e dal Direttore Generale Franco Collavino che parteciperà alla cerimonia di premiazione.

"Fate squadra con noi" è l'invito lanciato da Gianpaolo Pozzo alle imprese del territorio. I due appuntamenti di sport e mondanità del prossimo week-end saranno l'occasione per mostrare che si può "giocare sullo stesso campo", cercare sinergie e condivisione di progetti per lo sviluppo dell'economia regionale a cui l'Udinese offre l'organizzazione e le strutture dello stadio e della  Club House.

Sezione: Notizie / Data: Ven 10 ottobre 2014 alle 18:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print