Juan David Arizala è stato uno dei più positivi del finale di stagione dell’Udinese. Il terzino colombiano, arrivato a gennaio dall’Independiente Medellín, si è calato alla grande con il mondo bianconero e ha dimostrato di poter diventare una pedina fondamentale per le prossime stagioni.
Il classe 2005 si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, anche per brevi spezzoni di gara. Le dieci presenze totalizzate nell’arco di questi mesi non rappresentano una casualità. Arizala ha voluto fare un bilancio di questo primo periodo in maglia friulana attraverso le seguenti parole, pubblicate sui suoi profili social: "La metà della stagione per me finisce, di cui mi sento molto orgoglioso e privilegiato, di vivere il sogno di un bambino, imparando ogni giorno, grazie a Dio per ogni momento vissuto, il meglio arriva".
Il colombiano è pronto a scrivere nuove pagine della sua carriera e ha intenzione di contendersi il posto da titolare con Kamara, che rimarrà a Udine almeno per un’altra stagione (clicca qui per saperne di più). Intanto, però, il classe 2005 vuole mettersi in mostra già durante il ritiro estivo e vuole ripagare la fiducia che gli è stata data dalla società.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 21:30 APU Udine, Antonutti: "Da oggi alzando gli occhi al cielo siamo più orgogliosi di essere udinesi"
- 20:50 APU Udine, Graberi: "Orgogliosi della nostra storia, le radici sono profonde"
- 20:20 Serie A, dove vedere Torino-Udinese in televisione e streaming
- 19:15 Championship, vietato sbagliare per il Watford contro il Burnely
- 18:00 Udinese U17, Alessio Gjergji si racconta: "Non è stato facile adattarmi, ma sono felice di essere qui"
- 17:23 Torino-Udinese, le informazioni e i prezzi dei biglietti per la trasferta
- 16:53 APU Udine, al Palasport Carnera Credifriuli i simboli delle vittorie e le leggende del basket friulano
- 16:47 Udinese, il rilancio di Lovric e Jovanovic: possibili titolari contro il Torino?
- 15:50 Udinese, rinnovata la partnership con Dinamica® fino al 2028
- 15:15 Serie A2, dove vedere Torino - UEB Cividale in Tv e streaming
- 15:04 APU Udine, Campigotto: "Trento squadra molto pericolosa, il Carnera può essere un fattore"
- 14:55 Fiorentina, Vanoli conferma: "Atta non ci sarà contro il Genoa"
- 14:44 Calendario Apu Udine Serie A 2026/2027, le partite dei bianconeri in Lba: date e orari
- 14:40 Giovanili Udinese, il programma del week-end: U17 contro il Venezia
- 14:35 Calendario UEB Cividale Serie A2 2026/2027, le partite delle Eagles in LNP: date e orari
- 14:12 UEB Cividale, domenica la trasferta di Torino per dare continuità
- 12:45 Torino-Udinese, data e orario della conferenza stampa di Runjaic
- 11:55 Primavera, Udinese impegnata a Cremona nel weekend
- 11:00 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 09:52 LBA, dove vedere APU Udine-Trento in tv e in streaming
- 09:30 Rossitto su Torino-Udinese: "Gara rognosa, un errore dare retta alla classifica"
- 09:10 De Biasi: "Udinese più fisica del Torino, può fare il colpaccio"
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 21:40 L'elogio di Akanji: "Contro l'Udinese abbiamo giocato un gran primo tempo". Il retroscena
- 21:35 L'avviso di Mawugbe all'Apu Udine: "Contro di voi saremo diversi, vogliamo riscattarci"
- 21:31 Trento aspetta l'Apu Udine, Dusmet avvisa l'Aquila: "Loro in grande salute, ma noi vogliamo ripartire"
- 17:16 Udinese, operazione alla caviglia riuscita per Gueye: i tempi di recupero
- 17:00 Udinese, Carnevale su Lucca: "Continuo a sostenerlo. Spero possa essere l'uomo in più del Napoli"
- 16:35 Udinese, Nani: "Dispiace per Zaniolo, ma torna presto. Alaba ottima opportunità"
- 16:10 Udinese, Davis e... le possibili soluzioni in attacco contro il Torino
- 15:35 Il Torino di Abate ritrova alcuni calciatori: il punto della situazione
- 15:00 Udinese, un avvio con pochi minuti per gli italiani in campo: il dato
- 14:35 Udinese, Amoroso ricorda: "Quella presentazione fatta da Zico..."
- 13:45 Cjarlins Muzane, l'inizio è top: cosa serve per continuare a sognare?
- 11:49 L'ex Jorgensen: "Dopo 7 anni all'Udinese avevo bisogno di altri stimoli"
- 10:57 Udinese, in arrivo l’idoneità per Piotrowski, ecco quando potrebbe rientrare
- 10:45 Udinese a due facce: letale a fine primo tempo, ma dopo il 45'... i numeri da migliorare alla ripresa del campionato
- 10:45 Baldini: “In Italia 11-12 giovani pronti per la Nazionale maggiore. Con Mancini c’è collaborazione"
- 09:54 Il Rugby Udine cambia volto: presentati il nuovo luogo e i tre colpi
- 09:31 Verso Torino-Udinese: i precedenti all'Olimpico premiano i granata
- 23:02 Il derby di Coppa Italia Serie D lo vince il Cjarlins Muzane: 6-4 al Brian Lignano dopo i rigori
- 20:25 FVG, svolta per lo sport dilettantistico: contributi fino a 4mila euro per le spese ordinarie delle società giovanili
- 19:59 Udinese e Goccia di Carnia ancora insieme: rinnovo ufficiale e il ritorno dell'iconico "Ogni sorso un gol"
- 19:06 Udinese, occhi in Danimarca per la difesa: sondaggio per Luis Binks
- 18:24 Perché l'Udinese non prende lo svincolato Mauro Icardi
- 17:09 Galà del Calcio Triveneto: Okoye eletto come miglior giocatore dell’Udinese
- 15:53 Pato e il retroscena sul Milan: "L'infortunio contro l'Udinese è stato l'inizio del mio calvario"
- 15:45 Verso Torino-Udinese, le scelte di Abate: rimane in dubbio Adams
- 15:32 Clima teso a Udine, spuntano volantini contro la Triestina: "Venite a salutarli". Indaga la Questura
- 14:48 Udinese Primavera, Sofikitis in campo per le 4 gare dell’Algeria U20


