Alla vigilia di Udinese-Verona, Tuttomercatoweb fa il punto sulle due squadre e sulle probabili formazioni che Guidolin e Mandorlini sceglieranno.

COME ARRIVA L'UDINESE - Lo staff medico continua a monitorare le condizioni di Domizzi, che ieri si è allenato con una maschera protettiva per proteggere il naso fratturato. Allenamento differenziato per Lazzari, mentre Muriel non sarà nemmeno convocato: per il colombiano necessari almeno altri 8-10 giorni di stop.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Nessun grosso dubbio per Andrea Mandorlini. L'unico incerto è Cirigliano, che si è allenato a parte dopo aver accusato un attacco influenzale. Sono invece rientrati regolarmente in gruppo Gomez, Iturbe e Rubin. L'unico dubbio è chi tra Juan, Martinho e Jankovic affiancherà Iturbe e Toni.

UDINESE (4-3-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo, Gabriel Silva; Basta, Allan, Lazzari; Pereyra, Nico Lopez; Di Natale. All. Guidolin

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. All. Mandorlini

Sezione: Notizie / Data: Dom 05 gennaio 2014 alle 10:40 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print