Brkic 5: Attento nel primo tempo, quando la Lazio arriva al tiro con grande facilità. Nella ripresa, però, una sua errata respinta propizia il pareggio della Lazio.
Heurtaux 5: Benino nel primo tempo, ma con l'ingresso di Hernanes perde completamente il bandolo della matassa. Il brasiliano fa il bello e il cattivo tempo dalle sue parti.
Danilo 6: Tiene a bada Klose, non senza qualche affanno. Tutto sommato, però, è il migliore della linea difensiva bianconera, oggi tutt'altro che impeccabile.
Domizzi 5: Regala un calcio di rigore alla Lazio e come se non bastasse nel finale rimedia un giallo ingenuo per simulazione.
Basta 5,5: Spinge poco e soprattutto lo fa male. Pochissime le ripartenze degne di nota anche con l'uomo in più.
Pinzi 5,5: Un po' a disagio nel primo tempo nel ruolo di regista. Nella ripresa ricorre troppo spesso all'entrata fallosa.
Badu 7: Bravo a interrompere il gioco avversario e a rilanciare l'azione, anche se non sempre viene assistito. Segna anche un gran gol che vale il momentaneo 2-1.
Douglas Santos 5,5: Un po' in ombra nel primo tempo, dove appare spaesato. Si propone poco, forse poteva osare di più. Dal 76' Lazzari 5: Sfortunato lui e Guidolin che lo ha inserito, un autogol e tanti errori di misura. Fuori condizione.
Pereyra 6,5: E' il più attivo nei primi minuti di gara, con una conclusione e un paio di palloni interessanti in mezzo. Cala alla distanza, ma si conferma comunque tra i migliori dei suoi
Maicosuel 6,5: E' lui a conquistarsi il rigore che sblocca la gara dopo una grande azione personale. Ha dei periodi di amnesia durante la gara, ma quando riparte è imprendibile se non fallosamente.
Di Natale 6: Mette fine a un lungo periodo di astinenza dal gol firmando su calcio di rigore la 13esima rete in carriera contro la Lazio. Da lui, però, ci si aspetta di più. Dal 59' Muriel 5,5: Non incide sul match, entra solo in tempo per vedere i suoi sconfitti.
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 17:37 La Primavera agguanta il pari con l'Atalanta allo scadere
- 17:34 Sottil in conferenza: "Squadra concentrata sul presente. Thauvin? Visto un giocatore motivato, venuto a Udine non per passeggiare"
- 12:00 Torino – Udinese: i bianconeri proveranno a ribaltare gli ultimi precedenti
- 11:02 Mpasinkatu: "A Success manca il fiuto del gol, dovrà lavorarci"
- 10:00 Sulla strada dell'Itas Martignacco arriva la 3M Pallavolo Perugia
- 09:45 La Cda Talmassons sfida San Giovanni in Marignano alla ricerca del secondo posto
- 18:28 Apu Udine, Grazzini: "Dobbiamo trasformare quanto di buono facciamo in allenamento, portandolo in partita"
- 17:55 Gesteco Cividale, Clarke: "Partita fondamentale sia per noi che per Nardò"
- 17:39 Gesteco Cividale, Pillastrini: "Nardò ottima squadra, cercheremo di essere preparati per una trasferta complicata"
- 15:38 Domenica ancora senza Pereyra, prudenza nel gestire il problema muscolare
- 14:59 Torino, nessun problema per Milinkovic-Savic, primo allenamento per Gravillon e Vieira
- 14:00 L'entourage di Becao: "Contatti con Inter e Atalanta per l'estate"
- 13:59 Il report dell'allenamento odierno
- 11:06 Torino-Udinese, le probabili formazioni: Thauvin parte dalla panchina
- 11:04 Antonelli: "Non si fosse infortunato, Deulofeu sarebbe andato al Tottenham"
- 11:03 Giovanili bianconere, il programma del weekend
- 00:33 Comunicato della redazione
- 22:04 Thauvin incontra Di Natale: "Con la leggenda''
- 21:01 Udinese, Marino: "Rifiutate offerte molto importanti per Beto"
- 16:57 Focus tattico in vista del Toro: Pereyra ancora parte, Thauvin sarà convocato
- 15:20 Per Thauvin sarà da sciogliere il dubbio della titolarità immediata
- 12:30 Torino-Udinese affidata a Prontera
- 12:24 Thauvin, presentazione: "Ringrazio la società per la fiducia, arrivo in uno dei campionati migliori al mondo"
- 12:23 Marino: "Thauvin ci farà sognare, ringrazieremo a lungo la famiglia Pozzo per averlo portato a Udine"
- 11:36 Torino, Juric: "Dobbiamo riprenderci bene per l'Udinese, abbiamo pochi cambi"
- 22:52 Pordenone, Lovisa: "Oggi meritavamo di stravincere"
- 22:50 Pordenone, Di Carlo: "Un pareggio che ci sta molto stretto"
- 22:12 Udinese, un solo colpo in entrata. Per puntare in alto servivano rinforzi, Thauvin può fare la differenza: il voto al mercato bianconero
- 16:58 Pordenone-Renate 1-1, LE PAGELLE: è ancora pari, primato a rischio
- 16:56 Nuovo pareggio del Pordenone col Renate
- 14:58 Eccellenza, la classifica marcatori aggiornata: lotta tra Valenta e Gurgu
- 14:53 Eccellenza, la classifica aggiornata: comanda il Tamai, Chions subito dietro
- 14:49 Serie D, la classifica aggiornata: sale il Cjarlins Muzane, Torviscosa in zona play-out
- 14:47 Serie D, la classifica marcatori aggiornata: Gioè sempre in testa
- 14:40 Ds Pistoiese: "Per Di Biase scelto la Juve per il tipo di progetto. Torino e Udinese volevano portare il ragazzo in Primavera"
- 11:50 Tante occasioni e pochi gol: all’Udinese serve più lucidità sotto porta
- 11:21 Arslan: "Perso giocatori e uomini importanti ma è arrivato un grandissimo attaccante come Thauvin"
- 11:18 UFFICIALE - Pordenone, Baldassar in prestito al Catania
- 11:16 UFFICIALE - Pordenone, il 2007 Tiozzo ceduto alla Cremonese
- 11:14 Gazzetta dello Sport, mercato bianconero da 6 in pagella
- 08:00 Pordenone, altro scontro ad alta quota nell’infrasettimanale
- 01:00 Focus Liga: Barcellona ancora di corto muso? Real, occhio ad un’altra Real, la Sociedad fa sul serio!
- 20:31 Thauvin, che colpo!
- 18:50 Rifiutata l'offerta dell'Everton per Beto, il portoghese resterà all'Udinese
- 15:31 UFFICIALE - Pordenone, Dubickas ceduto al Pisa. L'attaccante concluderà però la stagione con i ramarri
- 15:27 Offerta importante dall'Everton per Beto, 25 milioni più bonus per l'attaccante portoghese
- 15:24 UFFICIALE - Pordenone, arriva l'esperto Gucher a centrocampo. Contratto biennale
- 14:08 Le prime parole in bianconero di Thauvin: "Molto contento di essere qui"
- 14:05 UFFICIALE - Pordenone, dal Torino ecco Edera a titolo definitivo
- 14:03 Pereyra per la terza volta papà, nata la figlia Ana Clara