Gli anticipi della nona giornata di campionato terminano con una vittoria in rimonta per Roma e Como rispettivamente contro Cagliari e Torino. I giallorossi vanno in svantaggio per il gol di Nzola (10'), che sblocca la gara su rigore assegnato per il fallo di mano di Pisilli. Cinque minuti più tardi la Roma trova prima il pareggio (15') con Lulli e poi ribalta al 21' proprio con Pisilli. La partita si decide nei minuti finali: all'82' Maldini pareggia i conti sul 2-2, ma prima Mora (85') e poi Malen (87') regalano il 4-2 e i tre punti alla squadra di Gian Piero Gasperini.

Il Torino spaventa il Como

Occasione sprecata per il Torino, che conduce per larga parte dell'incontro. La squadra di Abate si porta avanti con il gol di Adams al 24', che realizza di prima su assist di Fitz-Jim, ma il Como prova subito a reagire con Douvikas che però non trova la deviazione vincente. Nel secondo tempo Caqueret (54') prima e Simeone poi colpiscono la traversa (61'), ma bisogna aspettare anche qui gli ultimi 10' di gara per vedere altri gol. Ramon pareggia di testa all'81' e Nico Paz lo imita all'87'; di Baturina il gol al 92' che chiude la partita e fissa il risultato sul 1-3.

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: Notizie / Data: Mar 27 ottobre 2026 alle 22:45
Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Francesco  Maras
autore
Appassionato fin da piccolo di sport e comunicazione, collabora con Tuttoudinese.it seguendo soprattutto il basket. Tra articoli, interviste e contenuti multimediali, racconta le storie e i protagonisti dello sport del territorio, convinto che dietro ogni partita ci sia sempre qualcosa di più del risultato finale.