Domani dopo la parentesi delle semifinali di Coppa Italia, si torna in campo con la 23esima giornata del campionato di serie A. Nell'anticipo del sabato alle 18.00 si affrontano Fiorentina e Atalanta, con la squadra di Montella obbligata a vincere dopo la sconfitta nell'ultimo turno a Cagliari ma la formazione di Colantuono è in ottima forma avendo rifilato 3 gol al Napoli. Sempre alle 18.00 si gioca anche Udinese-Chievo. Guidolin sta andando a due fasi in questa stagione, bene in Coppa Italia e male in campionato. Domani potrebbe essere la volta buona per cambiare registro anche perchè la classifica si fa deficitaria. Alle 20.45 match clou di questa settimana quello che si giocherà tra Napoli e Milan. Benitez proprio nella sconfitta infrasettimanale contro al Roma ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori dei suoi, Higuain in testa. Seedorf però ha portato serenità ai rossoneri e il gioco, stile calcio totale, inizia a vedersi. Domenica si torna in campo alle 12.30 con Torino-Bologna: Ventura sta raccogliendo i frutti con i granata e Cerci e compagni vanno a mille, Ballardini però è una vecchia volpe e saprà farsi sicuramente valere. Alle 15.00 come sempre arriva il grosso della compagnia con Lazio-Roma, Livorno-Genoa, Parma-Catania, Sampdoria-Cagliari e Verona-Juventus. Il derby di Roma è certamente il big match domenicale con la squadra di Garcia data per favorita ma che nella stracittadina non è mai un ottimo segnale scaramantico. Reja sta ritrovando i vecchi meccanismi che lo vogliono vincitore di degli ultimi due derby quando era sulla panchina biancoceleste. Altra gara da non perdere quella di Verona tra le squadre di Mandorlini e Conte. I bianconeri stanno in uno stato di grazia ma nella terra di Romeo e Giulietta si può sempre sognare l'impresa. A chiudere il posticipo delle 20.45 tra Inter e Sassuolo con Mazzzarri che deve dare un segnale di forza e ottimismo alla piazza nerazzurra, presidente in testa. Grande week-end anche questo per gli appassionati del calcio non dimenticando però che come sempre vince solo chi fa gol e allora buon divertimento a tutti.
Le partite in programma:
08.02. 18:00 Fiorentina-Atalanta
08.02. 18:00 Udinese-Chievo
08.02. 20:45 Napoli-Milan
09.02. 12:30 Torino-Bologna
09.02. 15:00 Lazio-Roma
09.02. 15:00 Livorno-Genoa
09.02. 15:00 Parma-Catania
09.02. 15:00 Sampdoria-Cagliari
09.02. 15:00 Verona-Juventus
09.02. 20:45 Inter-Sassuolo
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 12:47 Inter, Chivu ritorna sulla sconfitta contro l'Udinese: "È ovvio che si viene giudicati dai risultati ma..."
- 12:00 UEB Cividale, ufficiale l'arrivo di Alessandro Amici: venerdì 19 settembre la presentazione
- 11:45 Apu Udine, domani al via il Memorial Brusinelli: il programma dei bianconeri
- 11:25 Serie A2, dove vedere Reale Mutua Torino-UEB Cividale in tv e in streaming
- 10:30 Udinese-Milan, i precedenti: l'ultima vittoria bianconera risale al 2023
- 10:00 UEB Cividale, il quintetto tipo di coach Pillastrini per la Serie A2 2025/26
- 09:45 Udinese, l’ex Galeone sulla sfida contro il Milan: "I friulani la squadra più preparata d'Italia, mi aspetto un pareggio"
- 09:30 UEB Cividale, la festa in piazza per la vittoria della Supercoppa: la Marea Gialla celebra i campioni
- 09:15 Il 18 settembre 2008 l’Udinese vinse a Dortmund: 0-2 dei bianconeri contro la squadra di Klopp
- 08:45 Udinese, Kristensen nel mirino del Milan: i rossoneri studiano il colpo per gennaio
- 21:20 Udinese, le immagini dall’allenamento a porte aperte: “Che belli che siete”
- 21:14 Eagles Futsal, svelato oggi il nuovo kit della stagione 2025/26 a Trieste
- 20:38 Lele Adani sull'Udinese: "C'è un bel gioco; Zaniolo ha colpi per sorprendere"
- 19:40 Udinese, allenamento a porte aperte: Lovric e Bayo unici assenti
- 19:23 Verso Udinese-Milan: novità sulle condizioni di Maignan e Pavlovic
- 18:58 Udinese, Nani sull'ex Lucca: "Ha potenzialità; il Napoli lo rivenderà a cifre più alte"
- 17:14 Nutribullet Treviso: le condizioni di Weber infortunato contro l'APU Udine
- 16:31 Eagles Futsal, presentate le maglie per la nuova stagione
- 15:29 APU Udine, le parole degli sponsor alla presentazione della nuova divisa
- 15:23 APU Udine, Pedone sulla partnership con Jordan: "È un premio al nostro percorso"
- 14:40 L'APU Udine firmata Jordan svela le proprie divise per la stagione 2025/26
- 12:57 Udinese-Milan a Doveri, i precedenti con l'arbitro della sezione di Roma
- 12:32 APU Udine, Pedone: "La nuova maglia è orgoglio e responsabilità"
- 12:12 Serie A, Udinese-Milan affidata a Doveri
- 11:34 CDA Talmassons FVG, il sestetto tipo di coach Barbieri per la Serie A2 2025/26
- 11:10 Beppe Signori ospite nel pre partita di Udinese-Milan
- 10:56 Marino: "L'Udinese può lottare per un posto in Europa"
- 10:27 San Luigi, Pocecco: "Dove non arriviamo con la tecnica dobbiamo arrivarci con cuore e passione"
- 10:04 Serie A, dove vedere Udinese-Milan in tv e in streaming
- 09:30 Milan, Maignan e Pavlovic verso il forfait contro l'Udinese: si scaldano Terracciano e De Winter
- 09:15 Udinese, accadde oggi: 75 anni fa la prima vittoria in Serie A
- 09:00 Udinese, il parere di Bertotto sulla difesa: "Solet il plus, Kristensen deve migliorare in fase di impostazione"
- 08:45 Udinese, questa sera allenamento a porte aperte al "Bruseschi"
- 08:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: prima in casa per la Primavera bianconera
- 01:09 (VIDEO) Apu Udine-Treviso 89-84, il commento post partita
- 23:10 APU Udine-Treviso, Vertemati: "Tutti hanno portato qualcosa di positivo"
- 23:00 APU Udine-Treviso, Pedone: "Molto soddisfatto, prendiamo confidenza con la categoria"
- 22:00 APU Udine - Nutribullet Treviso 89-84, le PAGELLE dei bianconeri: che partita di Brewton!
- 21:17 L’Udinese condivide sui social le immagini dei primi minuti in bianconero di Zaniolo
- 20:00 DIRETTA APU Udine - Nutribullet Treviso 89-84: RISULTATO FINALE
- 19:55 Il Milan non ci sta: chiamata all’AIA dopo l’errore commesso nella sfida con il Bologna
- 17:56 Triestina, inflitti altri 13 punti di penalizzazione in campionato: alabardati a -15 in classifica
- 17:51 Udinese, compleanno in casa bianconera: Gueye compie 19 anni
- 17:01 L'aria americana fa bene all'ex Udinese Brenner, il brasiliano subito in gol con il Cincinnati
- 16:40 APU Udine, Synergie Italia nuovo Jersey Sponsor
- 16:32 Pisa, un turno di squalifica per il dirigente Sarra dopo l'espulsione contro l'Udinese
- 16:20 Milan, un turno di squalifica per Allegri: non sarà in panchina contro l'Udinese
- 15:40 Serie D, anticipato a sabato 20 settembre il derby Cjarlins Muzane-Brian Lignano
- 15:20 Udinese, in vendita i biglietti per la partita di Coppa Italia contro il Palermo: le info
- 15:10 Watford, Pezzolano dopo la sconfitta con il Blackburn: "Ci sono mancate le idee"