Simone Scuffet e Melker Hallberg della Prima Squadra, Pawel Bochniewicz, Antonio Vutov,Ivan Prtajin e Marco Matic della Primavera sono stati i testimonial dell'iniziativa della Polizia di Stato di sensibilizzazione e informazione all'uso corretto di internet e dei social network rivolto ai bambini delle scuole elementari e in generale a chiunque fosse interessato a saperne di più e proteggersi dagli effetti e dalle conseguenze di un uso non consapevole della rete.

Alle 9.30 in punto Scuffet e Hallberg sono intervenuti nel trak - camion della Polizia Postale in Piazza Duomo e hanno risposto alle domande dei bambini, prima di essere travolti dall'entusiasmo degli stessi e firmare decine di autografi. Rientrati in sede per l'allenamento del mattino, i calciatori della Prima Squadra si sono avvicendati con i giovani della Primavera.

L'Udinese ha accolto con entusiasmo all'invito della Polizia di Stato per testimoniare la sensibilità e l'attenzione verso le tematiche che interessano i giovani. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 22 maggio 2015 alle 13:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print