Ospite di Udinese Tonight, Lazar Samardzic ha commentato il pareggio con il Cagliari: "Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi prima dell'intervallo abbiamo preso gol al primo tiro in porta. Eravamo un po' tristi in spogliatoio perché avevamo giocato dei buoni 45 minuti ma poi siamo usciti male e subito hanno preso la traversa loro e ci siamo impauriti. Abbiamo un allenatore che ci parla sempre positivo. Ci dice sempre di non mollare mai e andare forti". 

Laki poi ha parlato di come sta vivendo questo suo particolare secondo anno in bianconero: "Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato, all’inizio è stato complicato ma ho parlato con tanti amici e l’allenatore e mi hanno rassicurato. Mi trovo molto bene a Udine, l’ho sempre detto. Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora quiNon è stato facile sentire le persone che parlavano male di me. È vero che sono stato vicino all'Inter poi non è andata a buon fine... vabbè lasciamo stare (ride ndr.). Posso ancora migliorare e qui mi trovo bene, tutti sono felici che sono rimasto. Quando mi fermano mi fanno tutti i complimenti e anche la squadra era felice che fossi rimasto. Nessuno mi ha detto che sono una m***a. Questo mi ha aiutato". 

Una titolarità da conquistare sul campo, perché il mister non fa sconti. In merito al loro rapporto, il serbo ha spiegato: "Con Cioffi parlo tanto, mi dice sempre qualcosa che posso fare meglio e anche quando sono in panchina mi spiega il motivo. Ho un rapporto buono, è un allenatore a cui piace difendere e per me che sono un giocatore offensivo è utile per migliorare anche nell'altra fase".

Sezione: Notizie / Data: Lun 19 febbraio 2024 alle 22:08
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print