La società non ha digerito la sconfitta di quest'oggi a Cagliari. Il Direttore Generale bianconero Franco Collavino punta il dito contro l'atteggiamento avuto quest'oggi dalla squadra, minacciandola con il ritiro: "Questa sconfitta è una grande delusione. Non c'è stato l'approccio giusto per portare a casa punti. Pensavamo di aver superato questo problema, invece sono stati fatti degli errori gravi. Continuiamo ad avere troppe disattenzioni e a sbagliare l'approccio alla gara. Dobbiamo porre rimedio, serve maggiore prensenza e per questo motivo non escludo che potremmo decidere di mandare la squadra in ritiro. Questa potrebbe essere una soluzione.

Siamo sempre a rischio retrocessione. Gli 8 punti sul Pescara sono un inganno, anche l’anno scorso avevamo un vantaggio di 8 o 9 punti sulla terzultima. Il distacco che c’è oggi è un inganno. Dobbiamo usare l’intelligenza.

Ora la testa deve focalizzarsi sulle ultime quattro partite dell'anno nelle quali dobbiamo sicuramente cambiare marcia se non vogliamo passare un Natale amaro. Delneri dovrà scegliere i giocatori più affidabili, anche se tecnicamente non sono i migliori".

Sezione: Notizie / Data: Dom 27 novembre 2016 alle 18:50
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print