E' un Roberto Pereyra autocritico sulla prestazione globale della squadra quello che si presenta nella zona mista dello stadio Artemio Franchi di Firenze: "Credo che abbiamo cominciato bene, con buona intensità, poi abbiamo lasciato giocare loro e questo non è stato positivo: loro sono in grado di giocare bene al calcio, non potevamo permetterci questo e lo abbiamo pagato a caro prezzo".

L'analisi poi si sposta globalmente su quello che è stato l'atteggiamento del match con così tanti giovani in campo: "Il secondo tempo è stato migliore rispetto a quanto prodotto nel primo ma dispiace per il risultato perché vogliamo portare punti a casa. adesso dobbiamo pensare a questo per arrivare in alto, solo dopo potremo tirare un bilancio sulla stagione e sulla crescita dei giovani".

La chiusura è dedicata ai prossimi impegni interni: "Penso che possiamo dare fastidio a Juventus e Napoli: se disputiamo una gara come quella di Milano ce la giochiamo contro chiunque, non solo le due che affronteremo nei prossimi match al Friuli".

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 aprile 2014 alle 01:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print