Stefano Pellegrini è difensore dell'Udinese ce militò in bianconero dal 1992 al 1996, è stato nostro ospite quest'oggi a Spazio Sport. Con lui abbiamo commentato lo stato di forma della squadra dopo il pareggio ottenuto a Genova.

"Bisogna rendere merito a Delneri. Un mese fa, quando fu esonerato Iachini, avevo anteposto Pioli a Gigi, oggi però bisogna riconoscergli la grande capacità di entrare in sintonia con l'ambiente, la squadra e i tifosi. 

Il suo arrivo fa bene ha fatto bene alla piazza che si è coagulata attorno alla squadra e al suo allenatore dopo due anni di grande distacco. Grazie anche ai risultati di questo ultimo mese è tornato il favore di tutto l'ambiente e la positività. 

Contro il Genoa, su un campo dove non è mai facile giocare, l'Udinese è riuscita a dimostrare maturità e consapevolezza. Forse è arrivato il momento di togliersi qualche soddisfazione. 

Il flop di Colantuono prima e di Iachini poi? Udine è una realtà difficile per un allenatore. Non è facile entrare in sintonia. E' un posto speciale".

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 novembre 2016 alle 17:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print