Brutta prestazione per i bianconeri, che perdono per 1-0 in casa degli emiliani nella seconda gara del girone di ritorno. Questi i migliori ed i peggiori per le due formazioni:

 

TOP

UdineseWidmer: il giovane svizzero corre avanti e indietro sulla fascia per tutta la partita, saltando senza problemi l’emiliano Gobbi. Da ammirare l’impegno anche in fase difensiva, quando torna a dare una mano ai compagni del reparto arretrato.

ParmaAmauri: crea grossi grattacapi alla difesa bianconera per tutti i 65 minuti in cui sta in campo. Al 34’ riesce anche a segnare e a portare i suoi sempre più vicini alla zona europea.

 

FLOP

UdineseMuriel: spento. Prova qualche numero dei suoi che però non gli riesce. Corre poco e quando la squadra va in svantaggio smette di fare anche quello. Non riesce a sfruttare nemmeno i pochi assist buoni che arrivano da Nico Lopez.

ParmaFelipe: è lui l’unica pecca nella difesa emiliana. Spesso perde l’uomo e permette ai friulani di avvicinarsi all’area di rigore. Rilancia male qualche pallone di troppo ma, per fortuna dei compagni, non combina danni.

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 gennaio 2014 alle 11:00
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print