Intervistato da Udinese Channel, Luis Muriel ha commentato la partita giocata contro la Lazio “Sto bene – ha detto – la botta mi ha fatto un po' male, al punto che non ho potuto continuare, ma penso non sia niente di grave. Spero di tornare presto in campo”.

“In quel momento stavo benissimo in campo e stavo aiutando anche i miei compagni in difesa comprendo in mezzo – ha proseguito il colombiano – davvero è stato un peccato per quella botta”.

Il giocatore si è poi concentrato sul gioco: “Siamo tutti contenti del presente e speriamo di continuare così, stiamo dimostrando di essere una squadra forte con carattere: mettiamo tutto in campo e si vede”.

Il giocatore è stato poi interpellato sul suo stato di forma: “Spero, da qua alla fine, di intraprendere il percorso del “nuovo Muriel”. Mi auspico di essere tornato al mio livello e voglio ripartire da questa partita”.

“È facile giocare con grandi giocatori come Di Natale e Thereau – ha sottilineato – con Thereau abbiamo fatto tanti match in ritiro e stavamo davvero facendo bene insieme, spero di poter continuare a giocare bene con entrambi”.

Il colombiano ha poi elogiato il resto della squadra: “Ci sono molti giocatori che sanno fare la fase difensiva, ma che allo stesso tempo riescono ad accompagnare gli attaccanti perché hanno molta qualità”.

Infine, Franco Causio presente in studio, ha chiesto a Muriel come preferisce giocare, se da solo o con al fianco un'altra punta: “Mi piace fare l'unica punta per attaccare la profondità, perché è una mia qualità, ma in squadra c'è Totò che starà lì. Io devo imparare a ricoprire gli altri ruoli”.

Sezione: Notizie / Data: Gio 25 settembre 2014 alle 23:50 / Fonte: udinese channel
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print