Matteo Marchetti sarà il direttore di gara della sfida tra Milan e Udinese, valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A (qui la notizia). I bianconeri si augurano che la partita possa concludersi allo stesso modo del precedente incontro con l'arbitro a San Siro: il fischietto di Ostia Lido ha infatti diretto anche Inter-Udinese 1-2 alla seconda giornata, lo scorso 31 agosto.

In totale sono 8 le partite dell'Udinese dirette dall'arbitro classe 1989. In due occasioni hanno prevalso i bianconeri (contro Inter e contro Empoli nella stagione 2021/22), mentre sono arrivate 3 sconfitte e altrettanti pareggi. Questa è la seconda volta in cui Marchetti dirige Milan-Udinese: il 25 febbraio 2022 la gara era terminata con un pareggio per 1-1 grazie alle reti di Leao e Udogie.

Sezione: Notizie / Data: Mer 08 aprile 2026 alle 12:09
Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Francesco  Maras
autore
Appassionato fin da piccolo di sport e comunicazione, collabora con Tuttoudinese.it seguendo soprattutto il basket. Tra articoli, interviste e contenuti multimediali, racconta le storie e i protagonisti dello sport del territorio, convinto che dietro ogni partita ci sia sempre qualcosa di più del risultato finale.