Le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 6 - Spettacolare e complicata uscita bassa su un cross, incolpevole sul gol. Non viene mai impegnato.

BECAO 6 - Suo l'assist non sfruttato da Pereyra a conferma che tende ad appoggiare molto l'azione.

BIJOL 7,5 - Due salvataggi provvidenziali in difesa e poi la strepitosa incornata nel recupero che vale la sesta vittoria consecutiva.

PEREZ 6 - Sbroglia una situazione pericolosa in area bianconera, lo vedi anche in attacco quando impegna Montipò.

UDOGIE 6,5 - Grande scarico all'indietro per Makengo, dà vita a un duello vivacissimo con Lazovic. Inizia l'azione che porta al pareggio.

PEREYRA 6 - Copre in ritardo su Doig, sinistro debole da posizione favorevolissima, assist per Deulofeu. Nella ripresa si sposta a sinistra.

LOVRIC 6 - I soliti inserimenti con e senza palla. Due conclusioni in curva e ti viene da dire che deve limare il mirino. Nella ripresa sfiora il palo.

WALACE 6,5 - Spesso alla conclusione, ma centra la porta solo una volta. Nell'occasione prima del riposo poteva centrare la porta sguarnita. È sempre in pressione..

MAKENGO 5,5 - Non scarta il cioccolatino offertogli da Udogie. Poteva e doveva fare meglio. Un po' impreciso.

SUCCESS 5,5 - Va bene le sponde, ma a un attaccante si chiede anche di concludere ogni tanto verso la porta. Lui non lo fa mai.

DEULOFEU 6,5 - Si muove lungo tutto l'arco offensivo. Ha sulla testa la palla dell'1-1 ma la sbaglia clamorosamente. Ma è decisivo nell'azione del pareggio con il tocco delizioso per Beto.

EBOSSE 6 - Sottil lo manda in campo al posto di Perez che è ammonito. Svolge bene il compito richiestogli.

BETO 7 - Non è un caso che appena entrato in campo l'Udinese diventi più presente in area. Sul tocco di Deulofeu è bravo a scaricare il pallone nell'angolino.

SAMARDZIC 7,5 - L'uomo che cambia le partite come pochi in questo campionato. L'esterno destro in verticale con il quale pesca in area Deulofeu è una giocata da artista del pallone, la punizione con cui mette la palla sulla testa di Bijol altrettanto. Sempre più decisivo.

ARSLAN 6,5 - Prende il posto di Lovric e entra con il piglio giusto. Impegna Montipò di destro, gestisce palla con personalità.

NESTOROVSKI SV - Come a Sassuolo entra nel finale e fare coppia in area avversaria con Beto.

Sezione: Notizie / Data: Mar 04 ottobre 2022 alle 11:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print