Karnezis 7 - E' bravo a salvare prima sul diagonale di Higuain e poi su Callejon che aveva mirato all'angolino. Sempre attento nelle uscite.

Widmer 6 - Resta quasi sempre basso a protezione e soffre Insigne soltanto in una circostanza nel primo tempo.

Heurtaux 6,5 - Prestazione di grande attenzione al centro della difesa. Bene sul gioco aereo sulle tante mischie in area.

Danilo 7 - Così come il compagno di reparto, non commette grosse sbavature e limita come può Higuain. Sigla il gol vittoria con un diagonale da attaccante.

Piris 6 - Schierato sull'out mancino, limita bene Zuniga combattendo con grande orgoglio su ogni pallone.

Badu 6 - Corre tantissimo, recupera tanti palloni, ma non sempre poi ha la lucidità per gestirli.

Guilherme 6 - Combatte senza risparmiarsi, ma non è al livello dei compagni di reparto. Diverse imprecisioni in fase di impostazione.

Allan 7 - Prestazione di grande livello in entrambe le fasi di gioco. Schiacciato davanti alla difesa, offre grande filtro. Sempre propositivo in fase attiva.

Kone 6 - Nel finale prova a tirare fuori i suoi con grande generosità. Partita difficile, non riesce sempre a collegare centrocampo ed attacco.

Fernandes 5,5 - Per larghi tratti è fuori dal match. Si abbassa per dare maggiore aiuto, ma in fase propositiva non trova mai la giocata (dal 25'st Thereau 6 - Tiene col fisico qualche palla alta in avanti, per il resto aiuta sulle tante mischie in area)

Di Natale 6 - Gli arriva un solo pallone giocabile e lo manda alto con tanta frustrazione. Gioca per la squadra, ma è poco coinvolto (dal 37'st Muriel sv)

Sezione: Notizie / Data: Lun 22 settembre 2014 alle 13:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print